Perdere le chiavi nella borsa: con questo dispositivo sarà impossibile!

Perdere le chiavi nella borsa non sarà più un problema, merito di questo dispositivo che ci eviterà una ricerca faticosa, una noia in meno da affrontare. 

smarrire chiavi borsa soluzione
borsa donna aperta – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una delle principali fobie che investono soprattutto le donne è quella di non trovare le chiavi. Spesso infatti le borse grandi e contenenti tante cose rischiano di non far trovare le chiavi, suscitando ovviamente non poco stress visto che il timore di averle perse è veramente sempre presente. Se vuoi evitare di rovesciare la borsa ovunque, devi sapere che la soluzione esiste ed è molto pratica.

Esiste un dispositivo in commercio, presente da pochi anni che consente di ovviare a questo problema. Un qualcosa di facile da reperire che renderà la ricerca semplice ed immediata senza patemi d’animo insomma. Non si parla di magia ma di semplice ed efficace tecnologia, quella di cui abbiamo bisogno per vivere meglio la vita di tutti i giorni.

Perdere le chiavi nella borsa, il dispositivo che ti sarà utile

Soluzioni ritrovamento chiave
Apple air tag – Instagram

L’idea proviene direttamente dalla Apple, il colosso infatti si sta molto adoperando per rendere la vita più smart possibile. A tale scopo ha quindi prodotto AirTag. Come si vede dalla foto sopra, è un piccolo dispositivo tondo che ti permette così di monitorare le chiavi. Esistono infatti dei portachiavi ad hoc in modo da collegare l’applicazione del tuo iPhone che andrà a monitorare ed indicare dove si trova il tuo mazzo di chiavi.

L’AirTag funziona dall’iPhone 6 in su ma se hai il modello di iPhone 11, 12 o 13 basterà cliccare sulla voce Trova e passare a Ricerca di precisione, in questo caso ti verrà indicato persino quanto sei lontano rispetto all’oggetto e fornirà tutte le indicazioni sul display, merito della funzionalità che prende il nome di Precision Finding ma non funzionante tuttavia in alcuni paesi come Russia, Argentina e Pakistan.

Inoltre, tale dispositivo può essere agganciato anche nelle valigie quando si trovano nella stiva o altre accessori importanti di cui se ne chiede il costante monitoraggio. L’AirTag non richiede di essere caricato, tuttavia la sua batteria dura un anno ma non è della Apple, ragion per cui è possibile recarsi presso qualsiasi negozio di elettronica, fisica o online. Per rimuovere quella usurata, basterà spingerla verso il basso e ruotare la piastra posteriore ed il gioco è fatto.

Impostazioni privacy