Zampe di gallina, puoi dirgli addio senza ricorrere al filler: l’esercizio che ti aiuta a contrastarle

Le zampe di gallina possono essere facilmente neutralizzate, filler? No, basta solo fare il giusto esercizio per contrastarle energicamente. 

Ragazza con viso fresco
Ragazza con pelle viso perfetta (Haircare.it)

Avere una pelle fresca, riposata e di bell’aspetto è certamente il sogno di tutti. Se una volta erano soprattutto le donne a volere un aspetto impeccabile e combattere con tenacia ogni segno del tempo visibile sul viso, adesso sono anche tanti uomini desiderosi di apparire al top. Ragion per cui quello che verrà svelato sotto sarà un ottimo espediente per tutti e riguarda le zampe di galline. Odiati segni che appaiono sul viso, principalmente nella zona degli occhi, tendono ad appesantire le espressioni come i sorrisi. Ad oggi sono tanti i rimedi che esistono in commercio per neutralizzare nei limiti del possibile le zampe di gallina, oltre al filler. Ma è possibile combatterle a mani nude e senza spendere soldi? A quanto pare sì, tale rimedio sta spopolando già sul web.

Zampe di gallina addio, il metodo infallibile senza filler

Face Roller viso verde
Face Roller viso trattamento (Haircare.it)

Oltre ai trattamenti estetici che ci sono come lifting, filler e tutto quello che la medicina del settore offre, sempre ricca di novità, esistono altri accorgimenti low cost, che sono soprattutto dei trattamenti che possono essere eseguiti o dagli esperti del settore presso i centri estetici oppure in casa, uno di questi è il roller. Un accessorio che sfrutta le temperature della pietra naturale per distendere la pelle del viso e renderla sublime. Ma esiste un altro rimedio che – come anticipato – sta facendo il giro del web, consiste in un massaggio anti zampe di gallina. Sono step davvero semplici, basta farli davanti allo specchio e con costanza si otterranno splendidi risultati. Questi esercizi sono tesi a rinforzare i muscoli orbicolari degli occhi. Per prima cosa dovete chiudere le palpebre superiori e serrateli strettamente su quelle inferiori, con le dita creando una V sulla zona con indice e medio.

Benefici dell’esercizio

Si noterà subito come una sensazione di tremore o vibrazione sotto le dita. L’esercizio va ripetuto venti volte, alla fine sentirete gli occhi stanchi. Ecco perché si dovranno rilassare: aprite e poi richiudete intensamente. In questo modo si cancelleranno le zampe di gallina. Un trattamento low cost che darà ottimi risultati. 

Impostazioni privacy