iOS16, quali widget inserire sulla schermata di blocco: questi non possono mancare

 Svelati i migliori widget per la schermata iOS 16, ecco i migliori che non devono mancare sullo schermo!

ios 16
Ecco i widget migliori da avere sul proprio schermo Iphone con sistema operativo iOs 16 (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tutti coloro che posseggono un prodotto Apple come l’ultimo aggiornamento ios, hanno potuto constatare come gli sviluppatori abbiamo completamente rivoluzionato l’interfaccia del Lockscreen. Le nuove modifiche hanno dato la possibilità di inserire sulla schermata dei widget molto carini e funzionali per tenere a portata di mano le informazioni che costituiscono maggior interesse senza dover obbligatoriamente sbloccare lo smartphone. 

Le novità proposte da Cupertino potrebbero rivelarsi alquanto funzionali e strategiche, in questo modo non verremo più distratti dalle mille notifiche in arrivo dalle varie applicazioni, ma tutto sarà ben organizzato e smistato sul blocca schermo. Ma, quali sono i widget migliori da tenere sul proprio lockscreen, dopo l’aggiornamento di software ios 16? Ecco quelle da non farsi mancare, assolutamente!

I nuovi widget per iOS 16, i migliori da non farsi mancare sul proprio blocca schermo

ios 16
I widget per ios 16, la rivoluzione a portata di mano, ecco il nuovo lockscreen iphone (Canva)

Tra le tante e nuovissime funzionalità che Apple mette a disposizione dei propri utenti con nuove applicazioni, per i fan del fitness c’è CardioBot che può apparire sull’interfaccia tramite l’apposito widget, per monitorare il battito cardiaco. Oppure per chi invece vuole incentivare a bere più acqua, WaterMinder ci mostra i nostri progressi durante la giornata e non avremo più timore di dimenticare di bere qualche bicchiere in più..di acqua ovviamente, mostrando il widget nell’apposito blocca schermo ios 16.

Per chi invece utilizza lo smartphone apple per lavoro, non dovete farvi sfuggire Thing 3 al costo di 10 euro, ci permette tramite un barra dei progressi tutto ciò che abbiamo da compiere durante la giornata come per esempio gli appuntamenti da fare. Per gli amanti del viaggio e dei voli ecco Parcel e Flighty, la barra di ricerca di Google, Facebook e tantissimi altri strumenti utili e compatibili per avere ancor di più il nostro Iphone funzionale e adatto ad ogni nostro tipo di richiesta. 

Impostazioni privacy