iOS 16, le novità sorprendenti dell’ultimo aggiornamento dell’iPhone: cambia tutto

Importanti novità per quanto riguarda iOS 16, tutte interessanti e da tenere assolutamente sott’occhio. Dall’ultimo aggiornamento iPhone è cambiato tutto. 

novità iPhone iOS 16
iPhone 13 – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il mondo della telefonia è in continuo aggiornamento e questo lo sappiamo. Sono anni ormai che lo smartphone non arriva a diventare vecchio che già è ritenuto obsoleto e con poco valore di mercato. Uno dei colossi che si adopera per fornire al consumatore finale prodotti sempre piu’ tech è certamente la Apple.

Gli iPhone infatti che producono sono sempre richiesti e vendutissimi, sebbene gli ultimi modelli siano arrivati a prezzi sicuramente non tanto accessibili.  Ma molti ormai al giorno d’oggi lavorano con il cellulare e quindi seppur si spendano più di mille euro, sono certi di avere un prodotto valido e che si distingue da una grossa fetta di concorrenza.

iOS 16, cos’è cambiato col nuovo aggiornamento

iOS 16 cos'è cambiato
iPhone14 – Instagram

iOS 16 è arrivato e chi ha un iPhone in queste ore si sta adoperando per procedere a tutti gli aggiornamenti utili per soddisfare in pieno le potenzialità del cellulare. Se c’è una cosa che sta facendo impazzire gli utenti è la nuova Schermata di blocco. Molte modifiche infatti consistono nella possibilità di aggiungere alcuni widget, questi sono veramente utili e funzionali in quanto consente di poter monitorare delle cose importanti senza dover illuminare il cellulare.

Una praticità a servizio come sempre della collettività. Questi widget possono essere posizionati sia sopra che sotto l’orologio in modo da avere tutto a portata di mano. Vista la sostanziale modifica apportata da iOS 16 sono tante le applicazioni aggiornate per favorire tali widget. Visibili come già detto a schermo spento, vi permetteranno di avere tutte le informazioni aggiornate. E’ opportuno quindi scaricare le opzioni che fanno al caso vostro. 

Ad esempio, l’applicazione Flighty vi consentirà in widget di monitorare tutti i voli e vedendo pure progressivamente quando è partito o quando è decollato.  Dark Noise è l’applicazione che vi permetterà con un tocco solo – se impostato come widget – di passare musica rilassante per farvi riposare bene la notte. CardioBot utile per controllare il proprio battito cardiaco, Parcel per tracciare pacchi e consegne. Insomma, la lista è veramente lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.