Bianca Balti con il bikini a righe è il simbolo dell’estate anni ’90

La bella Bianca Balti indossa il bikini dell’estate 2022. Bianco a righe, è il simbolo di questa estate che fa ritorno agli anni ’90.

L’estate sta arrivando, e le celebrità hanno già rubato copertine e pagine web con i loro costumi a fantasia, dai colori fluo e sgargianti.

bianca balti bikini instagram
Bianca Balti (foto Instagram @biancabalti)

Dopo il trikini di Elisabetta Canalis e il bikini di Belen Rodriguez, anche la bellissima Bianca Balti incendia il web con un bikini meraviglioso, che già sappiamo sarà la nuova tendenza dell’estate.

La 38enne modella italiana, è apparsa su Instagram più bella e in forma che mai, senza mai dimenticare il suo lavoro di mamma, impegnata tra le due figlie Matilde e Mia.

Proprio qualche giorno fa, avevamo visto mamma Bianca con la figlia Matilde in uno scatto che ha fatto tendenza, proprio per l’outifit di Matilde, che indossava un jeans modello mom fit davvero fashion.

Ma ora tocca a Bianca rubare la scena, e la modella lo ha fatto proprio indossando un bikini che sarà la tendenza di questa estate.

Il bikini a righe di Bianca Balti è la tendenza dell’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

La supermodella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti proprio con le figlie Mia e Matilde, immortalate durante una bella giornata in piscina passata con la mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Fendace, save the date: manca poco al suo arrivo nei negozi

“Diario fotografico di una giornata bellissima ❤️‍🩹” ha scritto la Balti nella didascalia usata per accompagnare gli scatti, ma quello che ha colpito di più, a parte la dolcezza degli sguardi, è stato proprio il costume di Bianca indossato per la giornata in piscina.

Bianco e semplice, il bikini ha poi un motivo a righe sottili e colorate sia sul pezzo superiore che inferiore, e richiama molto lo stile anni ’90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->“Pretty in pink”: Laura Pausini incanta l’Eurovision con i suoi outfit

Lo slip sgambato a vita bassa e il pezzo superiore a forma di reggiseno classico imbottito, rendono questo costume molto femminile, anche se nella semplicità, e si adatta perfettamente al corpo della modella.

Lo scatto ha conquistato subito moltissimi like e commenti, e siamo sicuri che il costume è già diventato il must have per quest’estate dal sapore nostalgico per gli anni ’90.

Impostazioni privacy