Fendace, save the date: manca poco al suo arrivo nei negozi

Manca ormai pochissimo all’arrivo nei negozi delle collezioni Fendace. Versace e Fendi si sono uniti, creando dei capi unici che domani saranno disponibili a tutte.

Fendace arriva nei negozi
Un modello Fendace (credits: Vogue.it)

Ci siamo: ormai è tutto pronto per lo “sbarco” nei negozi di Fendace, la linea creata da Fendi e Versace e presentata alla Milano Fashion Week di settembre. Una sfilata top secret, andata in scena davanti a pochi invitati durante l’ultimo giorno della settimana della moda.

L’attesa era tanta, vista la notorietà e il carattere forte dei due marchi, dallo stile distintivo e la firma inequivocabile. A breve i capi della collezione saranno finalmente disponibili e se ne conosceranno anche i prezzi di vendita.

I capi sono stati disegnati da Kim Jones per Versace e da Donatella per Fendi, e le foto parlano chiaro con un mix tra le due case di moda particolare e originale e i tessuti tanto noti declinati in modo diverso.

In passerella, per l’occasione, uno stuolo di supermodelle direttamente dagli anni Novanta, tra tutte Naomi Campell e Kate Moss, belle come sempre. A darne una piccola anticipazione anche un’influencer nostrana come Valentina Ferragni, che ieri ha pubblicato una serie di scatti che la mostrano con un minidress dell’attesissima collezione.

Fendace: l’abito della Ferragni è un sogno ad occhi aperti

La sorella di Chiara, ieri ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti con indosso lo splendido vestito della collezione Versace by Fendi e ha fatto il pieno di like e visualizzazioni.

L’abito è creato con il famoso tessuto del brand creato negli anni Ottanta, ma ha la particolarità di avere una spallina con le celebri F di Fendi, oltre che ad una cintura con la scritta Fendace, appunto. Abbinata, una borsa che è un richiamo ai due marchi, con i tessuti che sembrano quasi mescolarsi assieme in modo casuale. Un incanto.

Leggi anche –> Chiara Ferragni ha di che festeggiare: il look dell’influencer è da capogiro

Leggi anche –> “Pretty in pink”: Laura Pausini incanta l’Eurovision con i suoi outfit

Ebbene, da domani 12 maggio anche voi potreste poter indossare questo piccolo capolavoro di sartoria, visto che questa è la data di arrivo nei negozi di tutto il mondo. Un trionfo già annunciato.

Impostazioni privacy