“Pretty in pink”: Laura Pausini incanta l’Eurovision con i suoi outfit

Ieri si è tenuta la prima delle tre serate dell’Eurovision Song Contest, e tra i suoi grandi protagonisti ha visto anche lei, Laura Pausini, splendida in rosa.

Laura Pausini post ig
Laura Pausini (@laurapausini Instagram)

Ieri tutti gli occhi erano puntati sul palco dell’Eurovision Song Contest di Torino, e in particolare su una dei conduttori, la brava Laura Pausini. Per la cantante la prima volta assoluta come conduttrice, e la tensione ed emozione si sono sentite.

Un ennesimo successo da aggiungere alla sua straordinaria carriera, iniziata da ragazzina, quando accompagnava il padre musicista nei pianobar, ed esplosa nel 1993 a Sanremo con La Solitudine.

Da allora Laura non si è più fermata, diventando una delle voci italiane più riconoscibili e apprezzate anche all’estero, specialmente in America Latina. Tanti i singoli vincitori di dischi d’oro e di platino e addirittura un Golden Globe vinto per Io Sì nel 2021.

Eppure, nonostante i trionfi, ieri l’artista era visibilmente emozionata, ed elegantissima con dei total look pink creati appositamente per lei dalla rinomata maison romana. Delle mise che le hanno sicuramente portato fortuna, e che lei ha voluto presentare alla sua fanbase sui social, pubblicando degli scatti uno più bello dell’altro.

Laura Pausini presenta i vestiti dell’Eurovision

Le foto sono apparse sul suo profilo Instagram ufficiale ieri, e hanno fatto letteralmente furore tra i suoi follower, che l’hanno riempita di complimenti e messaggi in bacheca.

Le tre creazioni sono state disegnate appositamente per lei da Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino, che ha tenuto come tema dominante il rosa, declinato in diverse versioni, partendo da un meraviglioso abito con scollo a barchetta tutto tempestato di ricami e brillanti e strascico importante, seguito dall’abito con scollo profondo e sinuoso di taglio dritto, per finire con uno spettacolare long dress in lame rosa scuro con mantella incorporata, che l’ha trasformata in un attimo in una moderna ed elegantissima Barbarella.

Leggi anche –> Chiara Ferragni ha di che festeggiare: il look dell’influencer è da capogiro

Leggi anche –> Alcuni dei borghi italiani più belli e sconosciuti: quelli che non puoi perderti

Laura è apparsa radiosa e onorata di indossare tali capolavori, e ha voluto ringraziare tutto lo staff che le ha permesso di poterli sfoggiare. “PINK come la vita, la musica, il rinascimento e la pace. Sarà una serata stupenda” ha scritto, e in effetti i fatti le hanno dato ragione.

Impostazioni privacy