Chiara Ferragni ha di che festeggiare: il look dell’influencer è da capogiro

L’imprenditrice digitale cremonese non ne sbaglia una e si presenta all’importante evento con un look incredibile. Analizziamo assieme la mise di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni post ig
Chiara Ferragni (@chiaraferragni Instagram)

E’ una delle personalità dello spettacolo e della moda più note e seguite sui social, con ben 26 milioni di follower che continuano a crescere giorno dopo giorno. Parliamo ovviamente di Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice, che di recente si è presentata ad un evento esclusivo con un look mozzafiato.

Nata a Cremona nel 1987, è salita alla ribalta della cronaca nel 2009, anno in cui, con l’allora fidanzato Riccardo Pozzoli, ha aperto il blog The Blonde Salad, iniziando a pubblicare sue foto con diversi outfit in giro per Milano.

L’iniziativa è diventata in men che non si dica di successo, e ciò le ha permesso l’anno seguente di aprire una sua linea di scarpe, il primo gradino verso il suo brand omonimo che oggi spopola tra i trendsetter.

Attualmente l’influencer non solo è a capo del suo impero imprenditoriale, ma siede anche nel consiglio di amministrazione della Tod’s. Mica male per quello che inizialmente era nato quasi come un gioco! Pochi giorni fa Chiara ha inoltre festeggiato il suo 35mo compleanno, volando in Sicilia dove si trova tutt’ora.

Chiara Ferragni: un look che lascia a bocca aperta

Del resto con la regione siciliana l’imprenditrice ha un rapporto molto stretto, visto che è stato proprio a Noto che è convolata a nozze con il rapper Fedez nel 2018. Ebbene, anche questa volta ha deciso di tenere la presentazione della sua nuova linea di occhiali da sole in terra sicula, per la precisione al Verdura Resort, sulla costa sud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Per presenziare all’evento la Ferragni ha scelto di indossare un meraviglioso miniabito a fantasia floreale, con una scollatura abissale che le arrivava quasi fino all’ombelico, tenuta ferma da un nodo centrale.

Leggi anche –> Jennifer Lopez: la superstar sbarca in Italia. Il ricavato interamente in beneficenza

Leggi anche –> La frangia alla Jane Birkin è la nuova tendenza della stagione, copiatissima anche tra le star

In abbinamento, ovviamente un paio dei suoi sunglasses dalla montatura fucsia e un paio di scarpe in tinta a punta e tacco vertiginoso. Un’outfit che non passa certo inosservato.

Impostazioni privacy