Jennifer Lopez: la superstar sbarca in Italia. Il ricavato interamente in beneficenza

La cantante e attrice arriva in Italia per un concerto esclusivo e i fan fremono già dall’attesa. Jennifer Lopez si esibirà nel nostro Paese, ma dove di preciso?

Jennifer Lopez in Italia
Jennifer Lopez (@jlo Instagram)

La star hollywoodiana è pronta a sbarcare in Italia, dove terrà un concerto unico, i cui proventi andranno ai più bisognosi. Un bel gesto per Jennifer Lopez, artista newyorkese di fama internazionale.

Nata a New York nel 1969 in una famiglia di origini portoricane, ha iniziato fin da bambina a studiare canto e danza, lasciando casa a 18 anni e mantenendosi da sola con svariati lavori, diventando ballerina per i New Kids on The Block e Janet Jackson.

All’inizio degli anni Novanta inizia anche a prendere lezioni di recitazione, mentre fa le sue prime apparizioni in tv e al cinema. Il vero successo arriva nel 1995, quando è scelta per interpretare la protagonista del biopic Selena, dedicato alla cantante uccisa tragicamente quell’anno. La sua interpretazione le vale addirittura una candidatura al Golden Globes come miglior attrice protagonista.

E’ il trampolino verso una carriera anche cinematografica, che la vede nel cast di numerosi film, lavorazioni che alterna a album e singoli di successo. Oggi è ritenuta la più influente attrice ispanica d’America.

Jennifer Lopez in Italia: dove terrà il suo concerto benefico

Ebbene, a breve i tanti fan italiani avranno la possibilità di ammirarla dal vivo, dato che il prossimo 30 luglio l’artista si esibirà in concerto in occasione di un evento organizzato da LuisaViaRoma, il cui ricavato andrà interamente all’Unicef.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jlo canterà i suoi pezzi più famosi alla Certosa di San Giacomo a Capri, dove verrà inoltre trasmesso un documentario realizzato in Giordania e ci sarà anche un collegamento con la sezione ucraina dell’organizzazione. Un’occasione da non perdere per poterla ammirare sul palco.

Leggi anche –> Festa della Repubblica: i piani ideali per un 2 giugno indimenticabile

Leggi anche –> E’ la disciplina sportiva del momento: risultati immediati in poco tempo

Non è da escludere, anzi, è molto probabile, inoltre, che la Lopez arriverà nella località turistica in compagnia dell’amato Ben Affleck, con il quale recentemente ha annunciato il fidanzamento ufficiale.

Impostazioni privacy