Festa della Repubblica: i piani ideali per un 2 giugno indimenticabile

Tra poco arriverà il ponte del 2 giugno e non mancheranno le occasioni per divertirsi.

Nel giorno della festa della repubblica non mancano le idee per passare la giornata nel migliore dei modi, con la speranza che sarà una bella giornata.

idee festa repubblica giugno
(Hans- Pixabay)

Scopriamo delle idee per divertirsi con famiglia e amici in questa festa che ci avvicina ancora di più all’estate.

Ecco cosa fare giovedì 2 giugno, il giorno della festa della Repubblica

idee festa repubblica giugno
(alandsmann- Pixabay)

Un’idea all’insegna del relax potrebbe essere quella di passare qualche giorno in agriturismo ce ne sono moltissimi in Italia i quali permettono di godere appieno della campagna e della natura proponendo varie attività tra cui escursioni nel territorio circostante e volendo anche i primi bagni in piscina.

Quest’anno la festa della Repubblica sarà un giovedì e cosa c’è di meglio di godersi il ponte passandolo in un agriturismo con famiglia o amici? Un’occasione per partire qualche giorno e staccare un po’ la spina all’insegna del relax e del benessere ci sono moltissime offerte per poter godere della bellezza nelle campagne Italiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Estate 2022: i tre luoghi di vacanza low budget da non lasciarsi sfuggire

Vicino a La Spezia in Liguria a Levanto c’è un agriturismo chiamato agriturismo degli ulivi, la struttura è situata in un’antica stazione sul monte Bardellone, non dista nemmeno molto dalle cinque terre e c’è uno sconto del 10% per un soggiorno minimo di tre notti.

A Pomarance in provincia di Pisa troviamo l’agriturismo San Carlo di Pomarance la struttura è un agriturismo all’insegna del biologico a conduzione familiare, dispone di grandi appartamenti che vanno dai 2 ai 6 posti letto, un ampio giardino e una piscina riscaldata, ci sono molti sconti e offerte sull’alloggio e il ristorante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La scrittrice inglese l’ha definito “il luogo più romantico del mondo”: è in Italia!

In Umbria a Ripa in provincia di Perugia c’è l’agriturismo Ripa Relais Colle Dell Sole, un casale umbro ai piedi del castello di Ripa a pochi chilometri da Assisi e nelle vicinanze del Trasimeno, con un ottimo ristorante all’interno e un giardino circostante, dispone di una piscina con idromassaggio e aria solarium. Una notte per due persone costa solo 150 € nel pernottamento sarà inclusa una bottiglia di bollicine, dei cioccolatini e un percorso benessere di 90 minuti con colazione ricca di prodotti artigianali.

A Pieve del colle nelle Marche c’è un agriturismo il quale ha anche una fattoria biologica, l’agriturismo biologico si trova all’interno di una casa colonica del 1734 ed è interamente restaurato dispone di piscina e parco giochi.

Impostazioni privacy