Belen Rodriguez presenta un pezzo della collezione Me Fui, il suo bikini fluo è il costume di questa stagione

Belen Rodriguez incanta con un bikini della nuova collezione di Me Fui, un costume che sarà il must have per questa stagione.

La bella stagione si avvicina, e così la prova costume, che ormai non sembra più così lontana, complici anche le temperature che si stanno alzando un pò in tutta la penisola.

Belen Rodriguez bikini fluo must have estate 2022
Belen Rodriguez (Foto Instagram @belenrodriguezreal)

Ecco però che arriva anche la voglia di cominciare a cercare i costumi giusti per quest’anno, con un occhio alle mode del momento, per essere sempre fashion e alla moda, anche sulla spiaggia.

Non solo passerelle però, perchè l’ispirazione arriva spesso e volentieri anche dalle star italiane e internazionali, che stanno già iniziando a sfoggiare (insieme ai fisici perfetti e statuari) anche i primi costumi, così da darci una mano nella scelta di quello che faccia anche al caso nostro.

Dopo il trikini anni ’90 sfoggiato da Elisabetta Canalis, ecco che anche un’altra bellissima showgirl segue le sue orme mostrandosi in costume pronta ad essere imitata dalle sue milioni di fan.

Stiamo parlando della caliente Belen Rodriguez, che proprio due giorni fa ha fato sfoggio di un bikini che è già diventato tendenza.

Belen Rodriguez, il suo bikini fluo è il must have della stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il bikini in questione, neanche a dirlo, è della nuova collezione di Me Fui, il marchio fondato proprio dall’argentina con la sorella Cecilia.

Direttamente a bordo di uno scafo nelle acque partenopee, la bella Belen ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritraeva con un bikini sgambatissimo, arancio fluo con righe a contrasto nere e bordo verde, in tessuto stropicciato anni ’90, in linea con la tendenza della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Primavera 2022: la tendenza è il total denim. Ecco come lo indossano i vip

Un costume trendy e sensualissimo, che dopo lo scatto della showgirl è già diventato tendenza, nonché il costume must have da avere per questa stagione estiva.

Ma a chi sta bene? In realtà, questo tipo di costume non è adatto solo a chi ha il fisico perfetto di Belen Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Calzedonia per WWF: l’ultima iniziativa “Green” è sorprendente

Lo slip sgambato infatti, è molto morbido ed elasticizzato, quindi perfetto anche per chi ha i fianchi più abbondanti, mentre il top è a fascia con bretelline, un modello fasciante in grado di contenere anche forme più generose.

Un modello quindi che va bene un pò per tutte, ma che visto il colore richiederebbe un abbronzatura al top! Non ci resta quindi che prendere un pò di sole e correre a comprarlo!

Impostazioni privacy