Elisabetta Canalis rilancia la moda del costume anni ’90, ed è subito tendenza

La showgirl Elisabetta Canalis rilancia la moda del costume anni ’90, bicolor e con l’anello sulla pancia. Immancabile nel nostro armadio.

La bellissima showgirl Elisabetta Canalis detta ancora legge in fatto di stile e la sua bellezza è ancora intatta, nonostante abbia passato i 40 anni.

elisabetta canalis costume moda
Elisabetta Canalis (foto Instagram @littlecrumb)

Il tempo per lei sembra non passare mai, e dagli esordi a Striscia la Notizia la Canalis è diventata sempre più bella, mostrando sempre una linea invidiabile.

Da anni ormai ha lasciato l’Italia per trasferirsi in America, dove ha sposato un noto chirurgo e da cui ha avuto una bambina.

Nonostante è diventata mamma però, negli anni ha sfoggiato sempre un fisico impeccabile e ha sempre mostrato uno spiccato senso della moda, tanto che è imitatissima nei suoi look.

Nella sua ultima vacanza con la famiglia, ad esempio, ha sfoggiato un fantastico costume, che diventerà sicuramente il must per questa estate.

Elisabetta Canalis, il suo costume out cut è la nuova tendenza anni ’90

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La bella showgirl sarda in questi giorni è volata in Messico con la famiglia, e suoi social ha documentato la sua vacanza con scatti mozzafiato del paesaggio e non solo.

Elisabetta infatti, ha attirato l’attenzione dei suoi fan come sempre con la sua bellezza, ma anche e soprattutto per il fantastico costume che ha indossato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Bella Hadid lancia una nuova moda: i pantaloncini corti sono il principale trend della primavera/estate 2022

Con un fiore tra i capelli, il look della Canalis era formato solo da un costume out cut, in perfetto stile anni ’90, bicolor e con l’anello sulla pancia.

Una scelta davvero super trendy, che esaltava perfettamente anche l’abbronzatura grazie alla scelta dei colori: rosa shocking e verde, con il classico tessuto stropicciato tipico sempre di quei favolosi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Jeans mania: i modelli più in voga per la primavera, tra vita bassa e abbinamenti trendy

Insomma, un ritorno al passato che sembra aver lanciato già una nuova tendenza, un ritorno agli amatissimi anni ’90, e che può farci rispolverare anche i vecchi costumi!

A giudicare dai moltissimi commenti ricevuti infatti, siamo sicuri che il costume della Canalis sarà il nuovo trend della stagione, il capo irrinunciabile da avere ad ogni costo nel nostro armadio.

Impostazioni privacy