Kendall Jenner al Met Gala stupisce con trasparenze audaci

Kendall Jenner eletta regina di trasparenze al Met Gala 2022. Dall’ottocentesco abito del red carpet, alla mise in pizzo dell’after party: semplicemente divina

Kendall Jenner
La supermodella Kendall Jenner (Instagram)

Di certo non si può dire che Kendall Jenner non abbia rispettato il tema del Met Gala 2022, “Gilded Glamuor“, apertamente ispirato all’età dell’oro statunitense. La supermodella interpreta in Prada la sua visione degli ultimi decenni dell”800 in total black, ma non senza qualche nota più che distintiva. La gonna è forse la più ampia sfoggiata sul red carpet, a vita alta, plissettata e con maxi strascico.

Il look conclude nel micro top in tulle trasparente con sovrapposizione di rete e ricami brillanti, ma il beauty look lascia davvero a bocca aperta. Se l’abito sontuoso riassume i fasti del passato, è di ispirazione futurista la scelta di schiarire le sopracciglia fin quasi alla loro scomparsa, in contrasto con la chioma scura ed il trucco che intensifica lo sguardo. Una strepitosa Kendall Jenner che riesce sempre a stupire, ma si supera nell’outfit sfoggiato per l’after-party.

Kendall Jenner regina di trasparenze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kim Kardashian e la storia del vestito indossato al Met Gala, che fu di Marilyn Monroe

Una garanzia per quanto riguarda scelte di stile azzardate Kendall Jenner, e se sul red carpet del Met Gala ha stupito tutti con il look sontuoso ispirato alla Gilded Age, la scelta per l’after party supera di gran lunga le aspettative. La supermodella, sempre per la firma di Miuccia Prada, sbalordisce con trasparenze audaci in un twin set di pizzo composto da top e gonna longuette. Spicca la lingerie in “gilded” pink, con la contrapposizione di tessuti di pizzo e seta. Sandali minimal con tacco esaltano ulteriormente la sua silhouette, con dettagli swarovski a impreziosire il look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Festa della Mamma, idee beauty uniche che renderanno quel giorno speciale

Non è la prima volta che la supermodella si affida alle trasparenze per ammaliare il red carpet del Met Gala. Nell’edizione precedente aveva indossato un lussuosissimo abito Givenchy a sirena, dalla tonalità completamente naturale, per un effetto irresistibilmente nude ma tempestato di cristalli.

Impostazioni privacy