Primavera 2022, è lui il colore protagonista della stagione: rivoluziona il tuo look!

Primavera 2022, è lui il colore protagonista della stagione: rivoluziona il tuo look, segui la strabiliante moda del momento. Non te ne pentirai. 

beauty tendenze primavera
Palette ombretti – Pixabay

Il mondo del beauty è in costante cambiamento e chi ama seguire le tendenze non può fare altro che modificare repentinamente le proprie abitudini allo scopo di anticipare i tempi rispetto a tutti gli altri. Il make-up, i capelli e le unghie sono quelle che identificano una persona: essere sempre curati è un must, in primis per sé stessi e poi per gli altri.

Certamente qui non si parla di essere sempre perfette nel dettaglio, quanto la cura necessaria per offrire una buona immagine di sé. Del resto i capelli e le unghie sono il nostro biglietto da visita ed apparire sempre al top è ovviamente una missione. Per avere quindi una panoramica perfetta su come procedere e quali strade percorrere, ecco il colore must di stagione, perfetto per ogni occasione. 

Primavera 2022, il colore di stagione è proprio lui

tendenze beauty primavera 2022
Chanel Make-up – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Coachella, come ricreare il trucco glitter del festival in pochi step

Se c’è una cosa che apprendiamo guardando le pagine social delle più rinomate maison di moda e brand di make-up è come il nero sia un must di stagione. Il black infatti sarà la soluzione perfetta per apparire al top, a volte anche estremizzandolo come nel caso del beauty. Chanel ad esempio – come si vede nella foto sopra riportata – fa ampio ricorso all’eyeliner dal taglio geometrico con tratti più lunghi del solito. E poi cosa dire dello smokey eyes?

Bellissimo ed assolutamente impeccabile.  A seconda poi dell’occasione per la quale vi state truccando, lo stile indossato ed anche il vostro mood potete decidere di puntare tutto sul nero degli occhi e lasciare le labbra nude oppure approfittare del trend per creare delle labbra bicolore, al centro lucido e dai contorni bruni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Hailey Bieber, rivoluzione del make up: su Instagram è pioggia di like

La stessa scelta di nuance vale anche le unghie e per i capelli; in quest’ultimo caso si suole parlare di un color liquirizia inebriante capace di avvolgere il viso e rendere lo sguardo più penetrante, evitate le schiariture! Le chiome nere saranno il colore tipico della stagione.  E le unghie nere, senza fronzoli o altre aggiunte. Se queste poi sono molto corte per renderle più glam basta solo creare un effetto satinato sullo smalto nero, impeccabili in un solo gesto.

Impostazioni privacy