Hailey Bieber, rivoluzione del make up: su Instagram è pioggia di like

La moglie di Justin fa vedere di che pasta è fatta e regala una lezione di make up insperata. Hailey è una forza della natura e omaggia i fan di un look super.

make up di Hailey Bieber
Hailey Bieber (@haileybieber Instagram)biber

Da tempo la moglie del noto cantante canadese è una influencer di grido. Hailey Bieber ormai in rete è una sicurezza e non smette di regalare tendenze ai fan. Bellissima, un sorriso che abbaglia ed occhi ipnotici, la modella stupisce.

Nata in Arizona nel 1996, è rampolla della dinastia Baldwin. Figlia di Stephen, la ragazza ha mosso i primi passi nel mondo dello showbiz giovanissima, incontrando sulla sua strada il cantante appena 14enne. In rete circola ancora un video nel quale si vede i  due salutarsi per la prima  volta.

Da allora non ha smesso di essere presente online e oggi, oltre ad essere un personaggio di spicco dello spettacolo, è anche una delle influencer americane più seguite, grazie a look sempre più copiati.

Le sue mise non smettono di essere paparazzate, ma non sono le sole, poichè anche il make up della giovane fa sempre tendenza, e ne è una riprova quello che ha pubblicato qualche giorno  fa ed è diventato immediatamente un trend.

Hailey Baldwin Bieber, la modella fa tendenza

La modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un paio di foto con uno dei trucchi che andranno per la maggiore questa estate e ha subito fatto incetta di like.

Hailey si è fotografata con un trucco agli occhi molto particolare, leggero sulla palpebra superiore e invece più importante nella parte inferiore, con una riga colorata azzurra d’impatto e che ha fatto colpo sui follower della giovane. Un look da copiare e che può fare la differenza.

Leggi anche –> Dormire troppo? La sonnolenza eccessiva è sintomo di una malattia

Leggi anche –> Belen, ma come fai ad avere un fisico così? La risposta che non aveva mai dato prima

La Bieber ha scelto di lasciare le labbra al naturale, seppure con un lipstick color carne, facendo focalizzare l’attenzione sugli splendidi occhi nocciola, esaltandoli con una riga turchese che attira lo sguardo.

Impostazioni privacy