Belen, ma come fai ad avere un fisico così? La risposta che non aveva mai dato prima

Belen Rodriguez condivide finalmente il suo segreto di bellezza che le ha permesso di vantare una splendida forma anche subito dopo il parto. Il trattamento che non aveva mai svelato

Belen Rodriguez segreto
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

Rappresenta un irraggiungibile modello di bellezza per milioni di fan dal suo lontano esordio nel mondo dello spettacolo. Belen Rodriguez, attualmente alla guida del programma televisivo “Le Iene”, in onda su Italia 1 ogni mercoledì, non smette mai di stupire il pubblico attraverso look spettacolari che sfoggia in prima serata. Il talento e la determinazione che da sempre hanno contraddistinto il suo percorso sul piccolo schermo, l’hanno direttamente condotta a realizzare il grande sogno: presentare la sua più ambita trasmissione fin dall’inizio.

Un’esperienza vissuta accanto al mattatore Teo Mammucari, una coppia che si sta rivelando sempre più affiatata e incisiva a per quanto riguarda l’indice di gradimento certificato dai numeri di share. L’ultimo anno ha riservato grandi cambiamenti alla showgirl, a partire da questa nuova avventura, fino al ritorno di fiamma che la lega di nuovo all’ex ballerino Stefano De Martino, ormai in modo conclamato.

Ma la più grande trasformazione è avvenuta nella notte tra il 11 e il 12 luglio 2021, quando veniva alla luce la sua seconda figlia Luna Marì. Una nuova vita che ha portato con sè tanta felicità, permettendo alla conduttrice di intraprendere anche una svolta anche a livello professionale.

Diventare madre non solo non ha affatto arrestato la voglia di fare di Belen Rodriguez, che al contrario ha moltiplicato i suoi impegni con ulteriore energia. Ha stimolato anche la sua dedizione all’attività fisica, con l’obiettivo di tornare in breve tempo in piena forma fisica dopo il parto. I risultati sono clamorosi, dettati non solo dallo sport: la showgirl ha finalmente svelato il trattamento segreto determinante.

Belen Rodriguez: il suo segreto di bellezza

Belen Rodriguez segreto
Belen Rodriguez (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Il nuovo taglio di Vanessa Hudgens è un inno alla libertà che sa di primavera

La gravidanza è un periodo straordinario per ogni donna, un percorso ricco di emozioni che conduce a quella più grande: la conoscenza dell’essere vivente a cui verrà destinato l’amore incondizionato. Ma dopo il parto sono diverse le preoccupazioni che possono coinvolgere le neo mamme, come ad esempio l’insicurezza verso le normali trasformazioni che subisce il corpo.

Anche le bellezze più invidiate del mondo dello spettacolo attraversano le stesse paure. Belen Rodriguez, dopo la nascita della seconda figlia, ha ricominciato un regime di attività fisica per ritrovare la sua piena forma. Si può dire in brevissimo tempo, visti i risultati presto condivisi su Instagram ai limiti della perfezione. Finalmente la showgirl svela il suo segreto, che si aggiunge a uno stile di vita sano, comprendente sport e dieta equilibrata.

Si tratta di un trattamento di medicina estetica: la radiofrequenza. Il suo potere è quello di ripristinare il tono della pelle, ridurre gli inestetismi della cellulite, contrastare l’invecchiamento cutaneo, diminuire i segni lasciati dall’acne e molti altri. In una clinica specializzata, che si avvale di macchinari in grado di emettere una corrente elettromagnetica ad alta frequenza, la presentatrice si sottopone ad un trattamento concentrato nella zona dell’addome, definito EMSculpt.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Perdere peso: puoi farlo in modo semplicissimo con questo ingrediente

Il suddetto a il potere di riprodurre 20000 contrazioni muscolari ad ogni sessione, eliminando il grado addominale e rinforzando la muscolatura. E a giudicare dal fisico strepitoso di Belen Rodriguez, gli effetti del sono a dir poco certificati.

Impostazioni privacy