Noemi, e la dieta miracolosa che le ha fatto perdere 20 chili

La cantante Noemi ha perso molti chili, 20 per l’esattezza, e adesso sfoggia un look invidiabile, il merito risiederebbe nella dieta che ha seguito.

Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, la cantante Noemi si è esibita tra i Big in gara, oltre all’impeccabile performance sulla quale non c’erano dubbi, la cosa che ha attirato più l’attenzione è stata il suo aspetto fisico, la donna era radiosa e tutti se ne sono accorti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Qualcosa era emerso già dai social media, dove Noemi aveva raccontato del suo impegno nel dimagrire facendo degli allenamenti. Bisogna ammettere che quel che ha fatto ha funzionato alla grande, e tutti i sacrifici sono stati ampiamente ripagati, vediamo che dieta ha seguito.

Noemi svela il segreto della sua metamorfosi: ecco come ha perso 20kg

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Noemi ormai si è guadagnata un posto tra i cantanti contemporanei più talentosi e di successo, la sua voce versatile e il suo timbro particolare incantano il pubblico ormai dal lontano 2008, anno in cui la cantante ha partecipato a X Factor. Carisma e simpatia l’hanno sempre distinta ma adesso a far parlare di lei è stato il suo aspetto, a riguardo Noemi ha dichiarato di aver cambiato radicalmente il suo stile di vita.

Quella che ha seguito Noemi è la dieta Meta; Meta sta per Medical Education Transform Action. Questo tipo di dieta si occupa anche di supportare chi decide di attuarla dal punto di vista psicologico, il percorso ha come obiettivo l’accettazione del proprio corpo senza rinunciare alla voglia di migliorarsi e di stare bene con se stessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Borse del momento: ecco quali inserire nella tua wish-list

Ognuno ha il suo metabolismo e la sua struttura fisica è importante capire anche questo. Prima dell’inizio della dieta si stabilisce quanti carboidrati sono necessari per il proprio fabbisogno, chiaramente è soggettivo. Si prosegue con un consumo limitato dei carboidrati a favore dei grassi per 12 giorni, successivamente si assumono più carboidrati per 2 giorni. Nel tempo vengono alternati gli step di carico e scarico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Nicola Peltz, l’evoluzione del suo stile: la stylist svela ogni dettaglio…

Si nota subito una perdita di grasso  l’obiettivo è far capire all’organismo che deve bruciare i grassi per produrre energia, dimenticando il bisogno giornaliero di troppi carboidrati. Tutto questo è affiancato da un’intensa attività fisica giornaliera e da esercizi mirarti.

Impostazioni privacy