Borse del momento: ecco quali inserire nella tua wish-list

Con il cambio di stagione si rinnova il guardaroba, ed è il momento di pensare anche alle borse, vediamo le più cool per l’estate.

Molte borse di qualità firmate dai più grandi nomi dell’alta moda, ideali per la primavera- estate 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)

I colori sono adatti e versatili e i materiali sono pregiati, ognuna di queste borse rappresenta un cult, intramontabili ed originale ognuna col suo stile rappresenta un gioiello unico.

Borse estate 2022: I must have ai quali non è possibile rinunciare

Alex  è una borsa stile vintage, elegante e di classe, nasce dalla collaborazione tra la spagnola Alex Rivière, creative director e influencer, e Marina Raphael designer di successo e fondatrice dell’omonimo brand, la pelle stampa cocco è arricchita da dettagli dorati che la rendono ancora più sofisticata, questa è una borsa che va saputa portare, resta una tra le più belle, adatta all’estate ma anche all’autunno, una borsa da comprare assolutamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Body shaming sui social, Selena Gomez reagisce: “Sono perfetta così…”

Se si parla di primavera estate, come non pensare al rosa ed ecco allora che la scelta deve ricadere sulla nuova arrivata in casa Manastir, le sorelle Beste e Merve Manastir, insieme al padre Adnan, realizzano borse dal design contemporaneo, l’uomo in particolare, che è un noto artigiano di Instambul si occupa di lavorare la pelle a mano. La borsa in questione è la Kesme piccola e lineare, presenta una catena decorativa color oro che può essere rimossa a piacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Moda 2022: il colore dell’estate è l’arancione

Dior ci propone Lady Dior, una borsa casual e versatile, creata artigianalmente in vimini intessuto a mano e jacquard Dior Oblique blu, inoltre è arricchita da ciondoli e dalla caratteristica fascia Dior sul davanti, è ottima anche per le giornate più calde o per essere cool anche al mare.

Themoirè lancia il suo ultimo modello Aria e per farlo sceglie la Giornata Mondiale della Terra, la borsa che si ispira a delle canne di bambù, presenta pieghe verticali, è realizzata con materiali vegani che la rendono morbida e liscia, semplice e pulita, in particolare è stato utilizzato il PU a base d’acqua, la fodera interna invece è in fibre di bambù, la proponiamo in verde pastello, è sicuramente un pezzo unico nel suo genere e uno sfizio che forse si dovrebbe comprare almeno una volta nella vita.

Impostazioni privacy