Body shaming sui social, Selena Gomez reagisce: “Sono perfetta così…”

Selena Gomez è stata nuovamente vittima del body shaming degli haters: questa volta il tema della polemica è il suo peso…

Il body shaming consiste nel deridere o discriminare una persona per il suo aspetto fisico; quasi qualsiasi caratteristica può essere presa di mira: questo fenomeno è sempre più diffuso sui social network e, molto spesso, colpisce le star e i personaggi pubblici.

Selena Gomez
La cantante Selena Gomez – Foto da Instagram @selenagomez

L’ennesima vittima del body shaming è stata la famosa cantante e attrice statunitense Selena Gomez, conosciuta per aver interpretato il personaggio di Alex Russo, nella serie tv Disney “I maghi di Waverly”: l’oggetto delle polemiche, questa volta, è il suo peso.

La fantastica ventinovenne è un importante punto di riferimento per la Gen Z  (ovvero la generazione dei nati tra il 1997 e il 2010): il suo obbiettivo è quello di abbattere gli standard irrealistici di perfezione, evitando di nascondersi dietro ad una maschera, come invece fa la maggior parte delle sue colleghe.

Selena Gomez risponde alle critiche degli haters: “Non mi interessa il mio peso, perché la gente se ne lamenta comunque”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> L’anello di fidanzamento di Jennifer Lopez ha un raro diamante verde

In uno dei suoi ultimi TikTok, la strepitosa stella del cinema ha deciso di rispondere alle critiche dei suoi haters: “Non mi interessa il mio peso perché la gente se ne lamenta comunque“. E ancora: “Sono perfetta così come sono. Morale della storia? Ciao”.

Successivamente Selena Gomez ha proseguito spiegando alla sua community lo sforzo che sta facendo per cercare di rimanere magra, nonostante sia andata da Jack in the Box e abbia preso un sandwich di pollo piccante, quattro tacos, anelli di cipolla e ben tre involtini di uova.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Filippa Lagerback, i suoi sabot sono la scarpa più chic per questa primavera!

La sua conclusione è la seguente: qualsiasi cosa faccia, la favolosa stella di Hollywood verrà sempre criticata (“sei troppo grassa”, “Sei troppo magra”), quindi tanto vale fregarsene dei commenti altrui e fare sempre ciò che si vuole.

Impostazioni privacy