Filippa Lagerback, i suoi sabot sono la scarpa più chic per questa primavera!

La scarpa più chic per questa primavera? Ovviamente quella di Filippa Lagerback! I suoi sabot sono perfetti per qualsiasi outfit.

Filippa Lagerback, maestra di stile e di eleganza, ancora una volta ci da lezione ed è proprio la sua la scarpa ideale per questa primavera.

Filippa Lagerback sabot scarpe primavera
Filippa Lagerback (Foto Instagram @filippalagerback)

La modella e conduttrice, non sbaglia un colpo e i suoi look sono sempre ricercati, eleganti e impeccabili, sempre con un occhio alle tendenze e ai colori del momento.

E proprio pochi giorni fa, sul suo profilo Instagram, la Lagerback ha postato uno scatto che ha affascinato milioni di fashion addicted, che sono rimaste estasiate dal modello di scarpe indossato della modella: i sabot.

Finiti nel dimenticatoio per anni, i sabot quest’anno ritornano in voga, come scarpa ideale per qualsiasi look, e la foto di Filippa ne è la prova.

La modella ha scelto proprio questo modello per completare il suo outfit, fatto da jeans chiari, blusa color panna e un blazer smanicato arancione in tinta con la cinta. Un look vitaminico e decisamente primaverile, completato appunto da eleganti sabot color cuoio.

Ma come indossare al meglio questo modello di scarpa? Come abbinarlo? Ecco i consigli di stile per abbinare i sabot alla perfezione.

Filippa Lagerback, ecco come indossare i suoi sabot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Anche se sono stati snobbati per anni, i sabot sono in realtà un modello di scarpa che si adatta bene a molti stili. Semplici e versatili, sono in realtà perfetti per esprimere la femminilità di una donna con stile, in qualsiasi occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Minigonna con strascico, trend del momento: come abbinarla per una primavera nel segno del glamour

Per un abbinamento glamour e femminile, abbinateli ad un mini dress o una gonna lunga, magari a fiori, mentre se volete optare per un look più casual, i sabot sono perfetti anche indossati sotto i jeans abbinati ad una semplice t shirt.

Filippa Lagerback ha scelto un abbinamento casual chic, abbinando i sabot a dei jeans dal lavaggio chiaro e l’orlo cropped, da abbinare a un elegante top dai colori neutri e un acceso balzer smanicato arancione, che ha completato il look rendendolo attuale e sbarazzino, e che richiama le tonalità cuoio dei sabot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Benedetta Porcaroli lancia un nuovo trend: spopolano sui social i pantaleggings con stivali

A seconda del look che volete scegliere, potete optare per dei sabot in pelle liscia, o in una trama lavorata, come quelli della conduttrice. Il consiglio è di optare comunque per un modello con il tacco abbastanza alto, così da renderlo perfetto per ogni occasione.

Impostazioni privacy