Benedetta Porcaroli lancia un nuovo trend: spopolano sui social i pantaleggings con stivali

La nota attrice italiana Benedetta Porcaroli è diventata una vera e propria icona di stile: per questa primavera – estate ha lanciato un nuovo trend, che si è presto diffuso in tutta Italia…

La bellissima ventitreenne Benedetta Porcaroli ha raggiunto il successo grazie all’interpretazione dell’adolescente Chiara Altieri, nella serie drammatica “Baby”, e di Donatella Colasanti, nel film sul massacro del Circeo “La scuola cattolica”.

Benedetta Porcaroli
La stella del cinema Benedetta Porcaroli – Foto da Instagram @bennipi

Oltre ad essere molto famosa nel mondo della televisione e della piattaforma streaming Netflix, Benedetta Porcaroli è anche una vera e propria icona di stile: qualsiasi indumento indossi, diventa di tendenza.

L’ultima bomba in fatto di moda è stata sganciata dalla pagina Facebook “Vogue Italia“, che ha condiviso un’immagine dell’attrice, diventata virale poco pochissimo tempo dalla pubblicazione: si tratta di una foto scattata a figura intera, dove la Porcaroli viene immortalata con le braccia distese lungo i fianchi, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un’espressione piuttosto seria; mentre indossa il capo più in voga della stagione, ovvero i pantaleggings con stivali.

Bendetta Porcaroli e i pantaleggings con stivali: tutto sul trend di questa bella stagione…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nuove tecniche per delle schiariture di capelli dall’effetto naturale: arrivano foilyage e flamboyage

L’indumento presenta un tessuto beige, completamente tempestato di loghi color marrone del noto luxury brand Gucci: si tratta, infatti, di un capo nato proprio dalla collaborazione tra questa casa di moda e il marchio Balenciaga.

I pantaleggings con stivali sono stati abbinati ad una borsa nera e ad una camicetta bianca semi trasparente: il look le dona moltissimo!

Tra i commenti del post, possiamo leggere i diversi pareri degli utenti: “Fighi i pantaloni, molto modaioli. Ho apprezzato la scelta di rimanere molto easy, con la camicia bianca ed un make-up super soft”; “Stai benissimo, come sempre, e i pantaloni sono super!” oppure “Bellissima lei e bellissimi i pantaloni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Emma Marrone e la sua rinuncia: “Non sarò mai più bionda”. Addio a qualsiasi tipologia di tinta per capelli

Il post ha ricevuto quasi 900 mi piace ed oltre 20 condivisioni: i suoi look non passano mai inosservati!

Impostazioni privacy