L’anello di fidanzamento di Jennifer Lopez ha un raro diamante verde

Tra gli anelli di fidanzamento che Jennifer Lopez ha ricevuto, di sicuro quello di maggiore spicco è questo anello dal raro diamante verde ricevuto da Ben Affleck.

JLo cantante
Jennifer Lopez (Pinterest – dailymail.co.uk)

Diciotto anni dopo il loro primo fidanzamento, la coppia dei Bennifer è tornata e i loro fan non hanno perso tempo per esprimere la loro profonda gioia nel vedere Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo così tanto tempo.

L’amore tra i due è nato nel lontano 2002 sul set del film “Gigli” ed è durato fino al 2004, dopo che il matrimonio organizzato per l’anno precedente venne cancellato per “la troppa attenzione dei media”.

Ora che le due star sono di nuovo insieme possono riprendere da dove avevano lasciato e questa volta il loro amore è rappresentato da un nuovo simbolo: un anello con un raro diamante verde che la cantante non ha perso l’occasione di sfoggiare. Ma indaghiamo sui dettagli del rinnovato amore e scopriamo di più su questo anello così speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tutti i segreti per indossare gioielli sempre lucenti, ecco come fare

Il nuovo anello di fidanzamento indossato da Jennifer Lopez

coppia Bennifer
Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme (Pinterest – huffingtonpost.es)

L’amore trionfa sempre e la coppia Jennifer Lopez-Ben Affleck ne è la dimostrazione. Molti anni dopo, i due si sono di nuovo ritrovati. Ognuno di loro ha maturato nel corso di questi anni molte esperienze, costruendo anche famiglie diverse. Se lei ha avuto due figli con l’ex marito Marc Anthony, Ben Affleck ne ha avuti tre con l’ex moglie Jennifer Garner. Ma i diversi vissuti di certo non sono un ostacolo per il rinnovato amore, anzi, sono segno di una maturità che forse prima non avevano e che ora potrebbe portare la coppia al successo e all’amore eterno.

Di sicuro non mancano i buoni propositi, come ad esempio l’anello dal raro diamante verde che Ben Affleck ha donato a Jennifer Lopez per chiederle di nuovo di essere sua moglie. Un anello, secondo alcune stime, di 8,5 carati. Non passa infatti inosservato grazie alla sua notevole grandezza e al suo particolare colore. L’attore lo ha comprato da Ilan Portugali di Beverly Hills Diamonds, che per anni ha gestito la boutique Harry Winston a Beverly Hills, dove nel 2002 Ben Affleck acquistò proprio il primo anello di fidanzamento per JLo.

Certamente il bianco va sempre di moda, ma ultimamente non è raro vedere diamanti colorati; il verde però è sicuramente tra i più rari, ecco perché sono difficili da trovare. Ma a che cosa si deve questo particolare colore? All’esposizione del diamante a materiali radioattivi, come ad esempio il torio o l’uranio, radioattività che con il tempo si è andata a perdere, quindi nulla da temere! Parlando però di questo anello in particolare, il suo colore verde potrebbe essere dovuto a un metodo molto comune per cambiare colore: il trattamento termico HPHT.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨Amy JLover ✨ (@jlo_we_love_you)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> L’Ear cuff è la moda del momento, quale indossare per la Primavera 2022?

Ma questa pietra non è sola. Essendo un anello trilogy bicolor, oltre alla pietra verde vi sono ai lati anche due purissimi diamanti bianchi. Insomma, il noto attore sembra fare sul serio e sembra anche conoscere bene i gusti della sua futura sposa. Il verde, infatti, è sempre stato il colore prediletto da Jennifer Lopez, che ad esempio lo ha indossato in occasione dei Grammy 2000 mettendo in mostra il suo jungle dress di Versace.

Impostazioni privacy