Capelli, usa l’acqua frizzante: accade l’impensabile sulla chioma. Clamoroso

Se si usa sui capelli l’acqua frizzate accade un qualcosa di pazzesco. I capelli si trasformano completamente, il risultato è sorprendente.

Acqua frizzante sui capelli: cosa succede
Acqua frizzante sui capelli (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’acqua è vita. Il corpo umano n’è composto dal 90%: per la sopravvivenza è un elemento fondamentale. Proprio per questo bere poco è letale per la salute in generale e i capelli non mancano all’appello.

Se si beve troppo poco i capelli risultano subito più secchi e spenti: se si aumentano le quantità di acqua subito la chioma risulta più luminosa e voluminosa. Inoltre l’acqua rigenera i capelli durante il lavaggio. Ma cosa succede se si usa quella frizzante per lo shampoo? Pochi sono a conoscenza dei risultati pazzeschi che ne derivano da quest’applicazione con cui svoltare la proprio chioma in tempi record e con un rimedio economico.

In commercio esistono tantissimi prodotti per avere una chioma sana, ma spesso molto esosi. Se si desidera potenziare la salute dei propri capelli senza investire chissà quale capitale, in aiuto tanti ingredienti della cucina, venduti a pochi euro. Dall’olio al limone, per passare all’aceto, l’acqua frizzante è un altro asso nella manica per rinnovare il capello risparmiando.

Capelli, usa l’acqua frizzante: risultato pazzesco

Capelli shampoo modo
Capelli insaponati (Facebook)

Rimedio consigliato anche dai parrucchieri, usare l’acqua frizzante per fare lo shampoo aiuta a rendere più brillante la chioma in tempi rapidi.

Questo tipo di acqua ha il pregio di essere privo di cloro e calcare a differenza dell’acqua che si usa in doccia spesso piena di queste sostanze, nonché metalli che minano la salute dei capelli, che non fanno altro che danneggiarli, rendendoli più secchi e opachi.

Per invertire la rotta si può usare l’acqua frizzante da applicare non in tutto il lavaggio, ma come trattamento finale per rimuovere le ultime tracce di prodotto.

Particolarmente indicata in estate – periodo in cui i capelli sono stressati per via dell’esposizione solare più frequente – i risultati dell’acqua frizzante sono visibili fin da subito.

L’effetto è una chioma idratata, morbida e luminosa con cui dire addio ai capelli disidrati e fragili. Il tutto affidandosi a un rimedio economico, spendendo pochi euro, senza ricorrere a prodotti esosi, talvolta anche troppo aggressivi.

Impostazioni privacy