Calzedonia lancia la nuova collezione leggins effetto pelle – da avere assolutamente

 Calzedonia lancia una nuova collezione di leggings effetto pelle, stanno andando a ruba!  Caldi e comodi must have di questo inverno.

Calzedonia
Scopri la nuova collezione leggings effetto pelle, approvata dalle donne (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il Gruppo Calzedonia vanta la proprietà di ben 7 brand ed è tutta Made in Italy. La produzione è estesa non solo sul territorio italiano ma anche Europeo, con tantissimi negozi oltre allo store online. Il brand famoso per le sue collezioni di abbigliamento ed intimo, come dimenticare che Giulia Stabile è la nuova ambassador, lancia un nuovo must have amatissimo da tutte le donne: i leggings effetto pelle!

Ideali per look da lavoro, comodi e alla moda, aderiscono perfettamente alla propria forma fisica ed essendo foderati internamente sono ideali che per la stagione invernale. Scopriamo qualcosa di più su questo articolo tanto desiderato, comodo e fashion.

Calzedonia arrivano i leggings effetto pelle per un look favoloso e comodo da mattina a sera

Non tutte le donne amano indossare i jeans che spesso possono anche dar fastidio a contatto sulla pelle. Nonostante sia un capo iconico, altro posto nel cuore delle donne è il leggings. Essi sono dei pantaloni che aderiscono perfettamente alla forma fisica e grazie alla loro fodera interna riescono a mantenere caldi anche con le temperature più basse.

Ideali da indossare con stivaletti bassi senza tacco alti fino al ginocchio oppure per un look più strong Dr Martens, con camicie oversize e giacca in pelle. Inoltre la super novità è quella dei leggins effetto pelle che si sposano alla perfezione con uno lo street style per un tocco più. 

La nuova collezione non comprende soltanto leggings effetto pelle aderenti ma anche a zampa e a vita alta, in diverse colorazioni dal bianco al nero, verde bottiglia e blu navy, insomma tantissimi modelli diversi tra i più aderenti a quelli skinny, zampa e a vita alta. Ognuna potrà indossare quelli in cui si sente più comoda perfetti per un look da business con blazer e camicia, oppure per una serata a cena con sandali o decolletè. Ampliate gli orizzonti e non abbiate paura di osare, chi sceglie Calzedonia lo fa tutti i giorni, un marchio sicuro di alta qualità a prezzi accessibili.

Impostazioni privacy