Jennifer Aniston e Julia Roberts, il loro anello preferito è su Amazon e costa solo 10 euro

Jennifer Aniston e Julia Roberts sono accomunante da un anello unico: un gioiello prezioso che costa pochissimo. Lo trovi su Amazon a soli 10 euro.

Jennifer Aniston e Julia Roberts: il retroscena
Jennifer Aniston e Julia Roberts (Facebook)

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Bellissime, talentuose e famose. Jennifer Aniston e Julia Roberts sono accomunate da una carriera incredibile: dagli anni ’90 a oggi i loro volti hanno fatto battere i cuori di milioni di fan in tutto il modo. Protagoniste di innumerevoli pellicole, sono considerate icone di stile e di bellezza.

Julia, 55 anni, dai capelli rame e il sorriso unico, Jennifer, 53 anni, dalla chioma bionda e i lineamenti da bambolina le due attrici sono considerate icone del cinema adorate per il loro fascino intramontabile e la loro verve sempre solare.

Ogni loro apparizione, finisce puntualmente al centro delle cronache: non è passato inosservato come entrambe indossino lo stesso anello, all’apparenza esoso, ma in realtà acquistabile su Amazon a 10 euro.

Jennifer Aniston e Julia Roberts, il loro anello: lo trovi su Amazon a 10 euro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BaubleBar (@baublebar)

Baubleba è il marchio dell’anello scelto sia dalla Aniston che dalla Roberts. Mini Alidia è il modello sfoggiato dalla star internazionali.

Brillante e multicolor è un gioiello raffinato molto elegante, tanto da sembrare estremamente esoso, ma in realtà non è così. Il pezzo di Baubleba è trovabile su Amazon a soli 10 euro, potendo sfoggiando un pezzo in comune con le due famose attrici.

Se in passato era venduto a 40 dollari, nel tempo è stato soggetto a diversi sconti riuscendo a portarsi a casa l’anello raffinato. Jennifer si è affidata alla creazione per la sua apparizione a The Ellen DeGeners Shoew, avvenuta lo scorso maggio, in cui i riflettori sono stati puntati sul suo look total black reso luminoso dal gioiello di Baubleba al dito dell’attrice.

Venduto in diverse colorazioni, si può scegliere tra quello che va dall’oro al rosa, alle tonalità più scure: la Aniston si è affidata a quello oro giallo impreziosito da zirconi cubici trasparenti.

In generale questo modello ha riscosso molto successo a livello globale tanto che anche le famose attrici ne sono state conquistate. In particolare è abbinabile con altri anelli – anche la fede – creando così un abbinamento super chic dall’eleganza senza tempo.

Impostazioni privacy