Fendi Baguette: avreste mai pensato di fare il punto croce sulla borsa di alta moda?

Avevate mai pensato a una borsa Baguette firmata Fendi personalizzata? Da oggi la maison romana propone un kit alquanto divertente!

Novità Fendi Baguette Bag personalizzabile kit punto croce
(Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra le borse Fendi la Baguette è sicuramente una delle più iconiche. La abbiamo vista indosso a centinaia di celebrity (comprese Chiara e Valentina Ferragni), è stata protagonista di decine di scene di film e serie tv e, nel corso degli anni, è stata personalizzata in modi sempre nuovi dal brand di origine romana. Ne sono cambiati dimensioni, colori, fantasie, ma il design di base è sempre rimasto lo stesso.

La sua storia è interessante e a decretarne il successo è stata proprio una serie tv che in molti hanno amato: è stata disegnata nel 1997 da Silvia Venturini Fendi, ma la borsetta è diventata popolare solo qualche anno più tardi grazie alla celebre serie HBO Sex And The City. Di lì in poi la Baguette non è mai più passata inosservata, ma la novità appena lanciata sul sito è davvero inaspettata e ci fa impazzire… e sorridere!

Fendi x ricamo al punto croce: una combinazione esplosiva!

Kit ricamo borsa Fendi Baguette personalizzabile
(Foto Fendi)

L’idea è quella di elevare il concetto di personalizzazione all’ennesima potenza. Come? Con un kit a punto croce per il ricamo personalizzabile della Baguette Bag. Il prezzo è piuttosto alto, come si può immaginare per una borsa Fendi: chi vorrà cimentarsi col punto croce di alta moda, infatti, dovrà spendere 2.800 euro.

La borsetta è infatti realizzata in cotone perforato (oltre a presentare l’iconica fibbia con doppia FF e una chiusura con bottone magnetico), sul quale si potrà realizzare il proprio ricamo personale. Nella confezione della borsa si trova inoltre un set di fili di cotone in diversi colori, da quelli pastello ai fili in lamè metallizzati, aghi e ditali per realizzare il proprio ricamo e personalizzare la borsa in modo assolutamente unico.

Impostazioni privacy