Valentina Ferragni: “Si torna a casa…”. L’influencer non perde lo stile nemmeno in famiglia – FOTO

La sorellina di Chiara si gode una giornata in famiglia ma non per questo lascia a casa l’eleganza. Valentina Ferragni è più cool che mai in blu.

Valentina Ferragni a Cremona
Valentina Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La sorella minore della celebre Chiara da un po’ di tempo a questa parte sta acquisendo sempre più visibilità e riconoscimento, anche grazie alla sua splendida linea di gioielli inaugurata un paio di anni fa, che fattura già in modo ottimo.

Un vero fiuto degli affari, quello delle due sorelle, che hanno scelto entrambe di lanciarsi nella carriera di influencer. Ad originare il fenomeno, come noto, è stata proprio la titolare del blog The Blond Salad, seguita tuttavia poco dopo anche da lei, Valentina Ferragni, la piccola del “clan”.

Nonostante un inizio non proprio facile, la biondissima studentessa universitaria non si è mai lasciata abbattere da critiche e uscite crudeli sui social, andando avanti per la sua strada e siglando anche collaborazioni prestigiose come quelle con Levi’s e Guess.

Oggi, oltre ad avere un profilo social molto seguito e parecchie campagne pubblicitarie all’attivo, è anche titolare del Valentina Ferragni Studio, che si occupa di creare accessori dall’ormai iconica V.

Valentina Ferragni, giornata in famiglia per lei con Marina, Francesca e Chiara

Figlie di genitori separatisi quando erano piuttosto piccole, tutte e tre le ragazze di casa Ferragni non hanno mai perso la voglia di stare assieme, riuscendo anche a convincere i due ex coniugi a vedersi con loro per amore della famiglia. E’ così che appena possono, passano del tempo tutte assieme con mamma e papà, come fatto poco fa, quando si sono ritrovati tutti in quel di Cremona.

“Family day in our hometown” ha scritto Valentina di fianco alla foto ch la vede tenere in braccio il suo bulldog francese nella piazza principale della città lombarda. Per la giornata non certo calda, la Ferragni ha scelto di indossare un bellissimo cappotto a vestaglia color blu cielo con dettagli stampati e un paio di jeans con orlo sfrangiato.

Del resto, chi meglio di lei, amante del buon gusto, poteva evitare di prendere a casaccio capi dall’armadio? A tenerle compagnia, tutte le donne della famiglia: la madre Marina Di Guardo, scrittrice, e le sorelle Francesca e Chiara. Sorridenti accanto a loro, anche il padre Marco, Leone Maria, figlio di Fedez con la sorellina Viuttoria e Edoardo Nicoletti, figlio di Francesca. Una vera reunion casalinga!

Impostazioni privacy