Chiara Ferragni, il video di prima mattina fa intenerire e… innamorare del suo pigiama – VIDEO

Chiara Ferragni, lo stile anche in pigiama! Il tenero video di prima mattina ci mostra qual è il pigiama che dobbiamo assolutamente avere.

Chiara Ferragni video in pigiama
Chiara Ferragni (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ormai lo sappiamo, tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni diventa virale, anche se si tratta di un video in pigiama.

La bella influencer di Cremona è tornata a casa dopo il suo viaggio in Giordania, ad Amman, dove ha sfoggiato moltissimi loon interessanti da mille e una notte ed ha addirittura anticipato quali saranno i costumi moda per la prossima estate.

Tornata a Milano, la Ferragni non ha perso tempo ed è tornata a lavoro, ma anche a dedicarsi alla famiglia, il marito Fedez e i due figli Leone e Vittoria.

Ed è proprio la piccola Vitto ad essere protagonista dell’ultimo video pubblicato da Chiara, che, come al solito, ha fatto il giro del web, non solo per la dolcezza del contenuto, ma anche per il look assolutamente da copiare.

Chiara Ferragni fa il caffè con Vitto, e ci fa capire che è quello il pigiama da desiderare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Questa mattina, Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram un dolcissimo video che la riprende in compagnia della piccola Vittoria (che è già una star del web!).

Nel video, mamma Chiara accompagna Vittoria in cucina e la piccola prepara un caffè da sola, inserendo la cialda e azionando la macchina del caffè! Una piccola donna di casa, che già come attirare gli sguardi teneri dei follower della Ferragni.

Ma la dolcezza di Vitto non è l’unico elemento ad aver attirato l’attenzione dei fan. Le fashion lovers, infatti, non hanno potuto non notare un dettaglio molto interessante, soprattutto per questa stagione.

L’influencer, infatti, indossava un pigiama della sua ultima collezione Chiara Ferragni, in total pink e la stampa del classico logo che contraddistingue la linea di abbigliamento dell’imprenditrice.

Elegante e raffinato, con bottoni e rifiniture nere, questo pigiama è sicuramente il pigiama perfetto da sfoggiare in autunno, magari preparando un buon caffè!

Impostazioni privacy