Chiara Biasi, il look per una notte a Dubai è il più romantico di sempre – FOTO

Chiara Biasi illumina la sua ultima notte a Dubai con un look griffato che ricorda le tendenze di quest’anno!

Chiara Biasi
L’influencer vola a Dubai per l’apertura dello Charlotte Tilbury Studio a Dubai (Screenshot Instagram Account Official)


GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chiara Biasi è una delle influencer più seguite degli ultimi tempi. Apre la sua pagina Instagram grazie al consiglio di Chiara Ferragni, a soli 20 anni arriva a numerose collaborazioni e diventa virale in poco tempo. 

Colpita duramente da un ischemia, rivaluta le sue priorità  per tornare più forte di prima a riempire il suo feed di scatti pubblicitari e non per la gioia dei suoi milioni di fan. Si occupa di moda e beauty , viaggia intensamente in giro per il mondo grazie proprio al suo lavoro. 

Da poco tornata per lo shooting pubblicitario in Marocco, vola direttamente a Dubai e si mostra sexy e provocante ricalcando i capi iconici di quest’anno. 

Chiara Biasi, ultima notte a Dubai si mostra sensuale e provocante con i trend setter 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

 “One night in dubai with @charlottetilbury 💄” – Questa è la caption del suo ultimo post a Dubai, dove la vediamo in splendida forma indossare un corpetto con scollo a cuore bianco satinato di Zara, con l’ultima tendenza in voga, ovvero i pantaloni cargo neri di Off White, ricchi di tasche super comode per un effetto sporty chic da paura. Completano il look sandali di New Bottega,  pochette in blu navy di The Attico

La vediamo in giro per la città araba, insieme a Veronica Ferraro per il party di Charlotte Tilbury Studio inaugurato da pochissimo. Non mancano like di approvazione e commenti sulla bella influencer di Pordenone che illumina la notte col suo stile unico e la sua bellezza eterea. Continua ad infiammare i social e i fan apprezzano le sue scelte di stile. 

Impostazioni privacy