Chiara Ferragni, da Blonde Salad a Blond Tiger ad Amman: il look in Giordania lascia tutti senza fiato

Chiara Ferragni vola in Giordania e lascia tutti senza fiato con il look scelto da “Blonde Tiger”. Le foto del look dell’influencer.

Chiara Ferragni look Giordania
Chiara Ferragni (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chiara Ferragni ha scelto di staccare un pò la spina per questo ponte e lo ha fatto volando per la prima volta in Giordania, ad Amman.

Ospite al Ritz- Carlton, hotel di lusso al centro della città, l’influencer ha girato il cuore del medio-oriente con gli amici, lasciando a casa il marito Fedez e i figli, Leone e Vittoria.

Tra foto da mille e una notte e prove di fumo con il narghilè, Chiara ha sfoggiato come al solito dei look in evidente sintonia con il posto, che, come al solito, hanno fatto sognare i suoi fan.

Uno in particolare ha però lasciato davvero senza parole i milioni di follower dell’influencer, che ha osato per una serata di gala dove ha sfoggiato tutta la sua sensualità.

Chiara Ferragni, il look da Blonde Tiger sensuale e raffinato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tra i tanti post pubblicati, uno in particolare ha catturato l’attenzione del web, incoronando ancora una volta la Ferragni come regina di stile.

L’influencer appare con un abito lungo e sinuoso in seta verde smeraldo, con una stampa di una tigre che appare in bella mostra nella parte anteriore. Un abito che Chiara ha scelto per un party serale proprio ad Amman.

“A blonde tiger in Amman 🐯” ha scritto Chiara nella didascalia, scherzando e richiamando con la memoria al nome del suo blog degli esordi “The Blonde Salad”.

La bella Chiara è apparsa particolarmente raggiante e meravigliosa nell’abito verde, leggero e scivolato, che metteva in risalto il suo fisico mozzafiato.

Tantissimi i commenti di apprezzamento, come sempre, arrivati dopo le critiche degli ultimi giorni, a causa della scelta troppo spinta di indossare una canotta bianca senza reggiseno per un pranzo in famiglia al ristorante.

Impostazioni privacy