Annalisa: la cantante sfoggia un total look bianco e sembra una principessa dei ghiacci – FOTO

La cantante ligure è più bella che mai e osa una mise candida. Annalisa è talmente stupenda da sembrare il personaggio di una fiaba. Incredibile.

Annalisa post ig
Annalisa (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’artista ligure torna sui social e posta una serie di foto prese dal suo ultimo tour, sfoggiando un look moderno e fiabesco assieme. Annalisa è uno splendore e sembra una principessa rock.

Nata a Savona nel 1985, inizia fin da piccola a studiare chitarra, per poi iniziare anche con il flauto traverso e il pianoforte. E’ appena un’adolescente, quando inizia a cantare in due gruppi musicali, per poi iscriversi anche alla SIAE e registrare i brani da lei scritti.

Dal 2004 al 2006 è inoltre una corista dell’orchestra Bruni di Cuneo. A darle una prima popolarità, è la trasmissione Amici di Maria De Filippi, della quale entra a far parte come allieva nel 2010, arrivando fino in finale e guadagnandosi il secondo posto e il premio della critica.

Nel 2011 pubblica con la Warner il suo primo album in studio, Nali, e quattro anni dopo partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo, con il brano Una finestra tra le stelle, che si classificherà quarto. Quest’anno è uscita con due singoli, Tropicana, tormentone estivo in collaborazione con Boomdabash e Bellissima, sfornato a settembre.

Annalisa: un look eccentrico e di impatto per la cantante

Molto social come tutti i suoi coetanei, Annalisa tiene costantemente aggiornato il suo profilo Instagram personale, riempiendolo spesso anche di foto provenienti dai suoi concerti, proprio come fatto appena un paio di giorni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

“Pronti per l’ultima data? Io mi sa di no 🥲❤️” scrive la cantante di fianco alle foto che la vedono con i lunghi capelli rossi raccolti in un’alta coda di cavallo, il corpo esile e tonico impreziosito da un minidress bianco composto da crop top e coprispalle e una minigonna-pantalone.

Annalisa ha tenuto infatti l’ultima data del suo Nuda10 Club Tour a Padova, lo scorso 30 ottobre, ottenendo un clamoroso successo, e scatenando i fan, che si sono precipitati in bacheca a commentarla: “Non so come ringraziarti veramente perché ci hai donato delle emozioni a dir poco indescrivibili. Sotto al palco, con le persone con cui ti seguo da ben 5 anni, insieme a te, mi sono sentita veramente nel posto giusto, a casa” ha scritto uno di loro.

Impostazioni privacy