Andrea Delogu, la conduttrice è uno schianto in intimo e dà un consiglio di bellezza – VIDEO

La conduttrice televisiva ritorna sui social con un video strabiliante, che la mostra in intimo. Andrea Delogu ne approfitta anche per dare qualche consiglio di bellezza.

Andrea Delogu video ig
Andrea Delogu (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La conduttrice romagnola è una delle donne dello spettacolo più note e ammirate. Andrea Delogu unisce talento a simpatia, come dimostra spesso anche sui social, dove ultimamente ha voluto dare anche un consiglio di bellezza.

Nata a Cesena nel 1982, ha vissuto buona parte della sua giovinezza nella comunità di San Patrignano, assieme ai genitori. Una volta cresciuta, a soli 20 anni, debutta in tv come Letteronza a Mai dire Domenica, programma della Gialappa’s Band.

Partecipa quindi a moltissime trasmissioni, come Jump, Saturday Night Live da Milano, Aggratis e tanti altri. A partire dal 2011, per 4 anni, conduce anche la serata di premiazione dei Macchianera Awards, premi dedicati alla rete, jn coppia con Gianluca Neri. E’ solo la prima di tante conduzioni che la vedono protagonista, tra le quali anche Stracult e Il porocesso del lunedì.

Oltre ad essere conduttrice, Andrea è anche un’affermata speaker radiofonica, titolare di un programma su Radio2, La versione delle Due, in onda dal 2018 dal lunedì al venerdì. Di recente, inoltre, ha presentato il Tim Summer Hits in coppia con il grande amico Stefano De Martino.

Andrea Delogu: la rossa conduttrice stupisce tutti in desabilliè

Titolare di un profilo Instagram molto seguito, la Delogu proprio di recente lo ha usato per condividere un video che la vede nel backstage di una sua campagna pubblicitaria. La conduttrice è infatti testimonial di una notissima casa cosmetica, che si occupa di prodotti destinati a prevenire gli inestetismi della pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

“Un cuore smeraldo è per sempre 💚. Da qui parte un progetto di vita e cambiamento, ma ve ne parlo fra un pochino, per ora beccatevi il backstage! @somatolineskinexpert love” scrive nella didascalia al video Andrea, che nel filmato appare bellissima, con i capelli sciolti sulkle spalle e un completino intimo verde, colore dominante del brand.

A completare il look, una semplice camicia bianca da uomo. Un vero incannto, che naturalmente non poteva lasciare indifferenti i fan, subito accorsi sulla sua bacheca pubblica: “Bellissima e molto sensuale😍 e mai volgare ❤️” scrive uno di loro, traducendo in parole, tuttavia, il pensiero di tutti.

Impostazioni privacy