Valentina Ferragni, l’abito per l’ultima sera è fiabesco… e che scollatura! – FOTO

L’influencer cremonese partecipa ad un evento e sfoggia un vestito da gala che fa faville. Valentina Ferragni sembra una moderna principessa.

Valentina Ferragni post ig
Valentina Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

C’è stato un tempo, parecchi anni fa, quando di lei si parlava solo come “sorella di“, intenzionata a seguirne le orme ma senza riuscirci del tutto, bersaglio dei “leoni da tastiera“, che sii divertivano a metterne in dubbio le effettive potenzialità fisiche, a loro dire indispensabili per poter fare un mestiere come quello dell’influencer.

Fortunatamente, Valentina Ferragni non si è lasciata intimorire, e ha continuato caparbiamente a seguire la sua strada, dimostrando con l’impegno e la voglia di fare di avere tutte le carte in regola per questa professione. Non solo, ma da un paio di anni a questa parte è diventata inoltre titolare di una linea di gioielli molto apprezzata, e dal fatturato in costante crescita.

Mica male, per una ragazza che tra qualche settimana compirà appena 30 anni, e che oggi è una delle testimonial preferite da molti grandi brand della moda, come si può notare guardando le tante foto sui social che la vedono ad importanti eventi. Proprio come accaduto qualche giorno fa a Milano, città dove risiede.

Valentina Ferragni è uno splendore in un abito lungo e scollatissimo

Titolare di un profilo ufficiale su Instagram dalla bellezza di 4,5 milioni di follower, Valentina qui spesso pubblica post tratti da sue collaborazioni pubblicitarie, alternati a scatti di vita quotidiana, se così si può dire. Vita quotidiana che spesso vuol dire per lei partecipare ad eventi di grido o manifestazioni, in qualità di testimonial o ospite d’onore. Come si capisce essere successo moto di recente, guardando l’outfit sfoggiato dalla biondissima influencer.

“Last night 💫” scrive semplicemente nella didascalia la Ferragni, che appare su delle candide scale, stupenda in un lungo abito nero a sirena, caratterizzato da spalline sottili e un corpetto impreziosito da elementi illuminanti, nonchè da una scollatura davvero mozzafiato, che parte dalla vita ed è tenuta fissa sul decolletè solo grazie a un discreto gancetto.

Bellissimo anche il make up scelto da Valentina, con i lunghi capelli biondi tenuti lisci e all’indietro, con scriminatura centrale e il viso illuminato da un blush rosato, con uno smokey eyes nei toni del marrone chiaro e le labbra rosso fuoco, con contorno più scuro. Un appeal da vera diva, per una serata che sarà stata davvero speciale. “Semplicemente una dea😍😍😍” riassumono i fan in bacheca, ed è difficile dar loro torto.

Impostazioni privacy