Chechu Rodriguez e Ignazio Moser futuri sposi: la proposta di matrimonio è stata un sogno ad occhi aperti

Finalmente i due ex gieffini convolano a nozze! Ignazio Moser ha regalato l’anello a Chechu Rodriguez, che ovviamente non ha fatto che accettare.

Chechu Rodriguez Ignazio Moser fidanzamento
Cecilia e Ignazio con il loro cane (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La splendida argentina corona finalmente il suo sogno d’amore e riceve il tanto atteso anello di fidanzamento dal compagno. Ignazio Moser, dopo 5 anni assieme, ha infatti deciso di fare la proposta di matrimonio a Chechu Rodriguez, che naturalmente ha accettato.

Cecilia e il figlio del campione di ciclismo Francesco si sono conosciuti infatti nel 2017, quando erano entrambi due partecipanti del Gf Vip 2. All’epoca lei era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte da qualche anno, ma la vicinanza con il bel trentino non la lasciò affatto indifferente, anzi.

Con il passare dei giorni, i due ragazzi si avvicinarono sempre di più, e alla fine la modella decise di mettere la parola fine al suo rapporto addirittura in diretta, scegliendo di godersi la sua nuova storia d’amore. Una scelta azzeccata, a quanto pare, e sulla quale in pochi, all’epoca, avrebbero scommesso.

Invece Ignazio e Chechu non solo da quel momento non si sono più staccati, ma hanno iniziato anche a convivere e sono diventati genitori anche di un altro cane, dopo Aspirina, il jack russell dell’argentina.

Chechu Rodriguez e Ignazio: dove è avvenuta la proposta?

E proprio poiche ore fa, Moser si è finalmente deciso, facendo la proposta di matrimonio alla ragazza in un’atmosfera da fiaba, come si può notare dal video che i due hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram. Del resto, già a luglio, intervistati da Chi, avevano ammesso di essere pronti per sposarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

“And… she said yes! Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!” ha scritto Ignazio di fianco al video, che mostra un “percorso” fatto di tante candelle accese, che porta dritto a un cuore, seguito dall’inquadratura della mano di Cecilia, ora adornata da un anello con un solitario.

La proposta, dalle immagini che si vedono sui loro social, è stata fatta in montagna, al San Luis Retreat Hotel & Lodges di Bolzano, proprio in Trentino Alto Adige, regione di provenienza dell’ex ciclista. Un luogo romanticissimo, immerso nei boschi e formato da chalet di legno. In passato, i due avevano dichiarato che “Non fingiamo di stare bene insieme per interesse…Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta”. Ora, il matrimonio, del quale non si sa ancora data e luogo, a coronamento del loro grande amore.

Impostazioni privacy