Valentina Ferragni, make up e gioielli by Valentina Ferragni: cosa possiamo desiderare di più? – FOTO

Valentina Ferragni da lezione di stile: l’ispirazione è il suo make up e i gioielli della sua nuova collezione. Da copiare!

Valentina Ferragni beauty look ispirazione
Valentina Ferragni (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Valentina Ferragni è sempre una garanzia quando si parla di moda e bellezza.

La bella influencer è ormai una vera fonte di ispirazione, per la sua bellezza, ma anche per l’intreprendenza (un dono di famiglia) che l’ha portata a seguire le orme della più famosa sorella Chiara diventando così influencer e imprenditrice di successo.

Dopo la rottura con Luca Vezil, Valentina ha deciso di spingere il piede sull’accelleratore e puntare sempre più in alto, concentrandosi sul suo lavoro e i suoi imminenti progetti.

Tra questi, c’è sicuramente la sua collezione di gioielli Valentina Ferragni Studio, che ha già riscosso un enorme successo, e sta portando sempre più in alto il nome dell’influencer di Cremona.

Valentina Ferragni docet, make up e gioielli sono l’ispirazione per tutte noi

Complice il viso pulito e la voglia di sfondare, la sorella di Chiara è diventata negli ultimi anni una grande fonte di inspirazione per tantissime donne, che sbirciano il profilo Instagram della bionda influencer per copiare i suoi iconici look.

E dopo i suoi ultimi look super provocanti, solo poche ore fa Valentina ha pubblicato sul suo profilo uno scatto da salvare, quando vogliamo prendere ispirazione per i nostri beauty look.

Make up da gatta sui toni chiari e rosati, che mette in risalto il colore dei suoi occhi, ciglia esagerate e viso super luminoso, un trucco adatto anche a tutti i giorni, per assicurarsi gli occhi puntati addosso.

Completano il look i gioielli, ovviamente della sua collezione, orecchini pendenti con il logo e girocollo abbinato, dettagli eleganti e raffinati da abbinare a tantissimi outfit.

E proprio oggi, è in uscita la nuova collezione Valentina Ferragni Studio, con nuovissimi gioielli, sempre ispirati allo stile raffinato ed energico dell’imprenditrice.

Impostazioni privacy