Valentina Ferragni: copiarle il look per l’autunno è d’obbligo – FOTO

Dopo la fine della sua storia d’amore Valentina Ferragni vola a New York e sfoggia un look perfetto da copiare per l’autunno.

Valentina Ferragni look autunnale vacanza New York post Instagram
(Valentina Ferragni – foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

A metà del mese scorso Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato la fine della loro relazione. E forse è proprio per questo che lei ha deciso di prendersi una pausa dalla vita quotidiana e andarsene a New York. Quando finisce una storia d’amore, infatti, cambiare aria può far bene. E festeggiare Halloween a Manhattan assieme ai propri amici sembra essere una soluzione a dir poco spettacolare!

Nel suo profilo Instagram che conta più di 4,5 milioni di fan, dunque, la sorella di Chiara Ferragni ha appena pubblicato uno scatto che la ritrae nel parco più famoso di New York: Central Park. Sullo sfondo si possono vedere le foglie rosse, giallo e arancio degli alberi, le stesse che rendono l’autunno a Central Park iconico e suggestivo.

Valentina Ferragni: il suo stile confortevole e alla moda è perfetto per l’autunno

Ma cosa balza veramente all’occhio di ogni fashion addicted che si rispetti non è tanto la vegetazione, quanto piuttosto l’outfit sfoggiato da Valentina. Perfetto da rubare, per prendere ispirazione per i nostri look autunnali. Tra il verde militare, il beige e il marrone, Valentina ha optato per un mondo cromatico tipicamente riferibile all’autunno e per di più di tendenza. Le sfumature di verde e marrone, infatti, sono tra le più cool da sfoggiare per la stagione in corso.

Ha indossato quindi un pantalone cargo a vita alta verde a gamba morbida, stretto in vita da una cinta-fiocco nera, un maglioncino a costine in beige con collo a lupetto e una mini bag marrone caffellatte. Per completare il tutto un paio di sneakers e occhiali da sole neri! Guardando il suo look non si può che pensare: comfort! Uno stile casual chic è infatti tra i più apprezzati nel mondo della moda attuale, tutto all’insegna di una comodità che però non vuole rinunciare allo stile.

Impostazioni privacy