“Can”t wait”. Grande attesa per la nuova collezione make up di Chiara Ferragni – FOTO

Monta l’attesa per una delle collezioni beauty del momento. Chiara Ferragni sta per sbarcare con i suoi nuovi prodotti di make up.

Chiara Ferragni collezione make up
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Grandi novità in serbo per la famosissima influencer cremonese, che a breve arriverà nei negozi specializzati con la su nuova linea di make up. Un settore nel quale si è inserita solo in tempi recenti, ma che ha avuto una risposta incredibile da parte degli acquirenti.

Del resto, tutto ciò che tocca Chiara Ferragni sembra tramutarsi in oro, rendendola una sorta di Re Mida in gonnella. Basti pensare alla sua prima “creatura”, The Blonde Salad, blog creato con l’aiuto dell’ex fidanzato Riccardo Pozzoli nel 2009, diventato nel giiro di pochi mesi uno dei più visitati e permettendole di entrare nel mondo della moda.

Da quel momento i grandi brand hanno infatti intuito le forti potenzialità della studentessa della Bocconi, invitandola sempre più spesso ai loro eventi e iniziando a richiederla come testimonial, dando il via al fenomeno delle influencer. Oggi questa professione è sdoganata, e sempre più ragazze sognano di intraprenderla, per lo stile di vita che permette e gli alti guadagni.

Chiara Ferragni: a breve disponibile la sua linea di make up

Dopo la sua prima linea di scarpe e quindi quella di abbigliamento, la Ferragni non ci ha messo molto a pensare a un vero brand omonimo total look, lanciandosi anche di recente nell’eyeswear e nel jewels, arrivando anche a creare una serie di diari e quaderni in collaborazione con Pigna. Ora la nuova linea di make up che porta il suo nome, un progetto già intrapreso alcuni mesi fa e che si arricchisce ora di nuovi prodotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“💄 Beautiful news 💄 My new @chiaraferragnibrand make up collection is launching very soon on Chiara Ferragni’s brand website and at Douglas Italy, Spain and Portugal both online and in store”, ‘Bellissime notizie’ scrive Chiara di fianco alla foto che la vede posare con due modelle, ‘La mia nuova collezione di make up sta per essere lanciata molto presto sul sito di Chiara Ferragni e da Douglas Italia, Spagna e Portogallo, sia in negozio che online’.

“Vi mostrerò tutti i nuovi prodotti nei prossimi giorni, rimanete sintonizzati!” ha poi aggiunto, mentre il primo Chiara Ferragni Beauty Bar, pop up store gestito da Douglas, ha fatto la sua comparsa a Roma Termini, e verrà inaugurato a brevissimo.

Impostazioni privacy