Giulia Salemi osa un total look nero vedo-non vedo per la serata. Divina – FOTO

La bellissima conduttrice italo-persiana sfoggia un look da Mille e una Notte per un’uscita serale. Giulia Salemi non è mai stata tanto splendida.

Giulia Salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La vera scoperta di questa ultima edizione del Gf Vip non è uno dei tanti vipponi che ne affollano la Casa, bensì la responsabile dello spazio social, la splendida italo-persiana già partecipante nel 2018 e poi nel 2020.

Giulia Salemi, originaria di Piacenza ma di madre iraniana, di strada ne ha fatta da quando partecipò per la prim volta a una delle tappe di Veline, il programma di Canale 5 con il quale gli anni passati sono state scelte le due ballerine del tg satirico.

Due anni dopo prendeva parte all’edizione di Miss Italia, conquistando il terzo posto e vincendo i titoli nazionali di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Un vero trampolino di lancio, per lei, che da quel momento non si è più fermata un attimo, prendendo parte in coppia con la madre Fariba a Pechino Express nel 2015 e iniziando a farsi le ossa nel mondo dello spettacolo.

Oggi sono in tanti quelli che la vedono come uno dei volti emergenti di Cologno Monzese, e che sperano che Pier Silvio decida finalmente di premiarla e affidarle un programma tutto suo in prima serata, svecchiando un po’ così il “parco-conduttori”.

Giulia Salemi sembra una moderna principessa sexy in total black

Bellissima, arguta e dalla parlantina disinvolta, ad ogni diretta del reality di punta della tv italiana riceve sempre un sacco di complimenti da parte del popolo del web, ormai vero ago della bilancia tra chi funziona e chi no sul piccolo schermo. Non solo elogi per la sua indubbia crescita professionale, ma anche per la palese e straordinaria bellezza, quanto mai evidente in una delle ultime foto pubblicate proprio dalla diretta interessata sul suo affollatissimo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

“Ready for the night out 🖤@blugirlofficial #Blugirl #BlugirlFW22” ha scritto nella didascalia accanto alla foto che la vede posare all’interno di un ascensore, i lunghissimi capelli neri raccolti, indosso un completo della maison alla quale fa da testimonial, caratterizzato dai numerosi inserti trasparenti che ne sottolineano il corpo perfetto.

Inutile dire che un’immagine del genere non poteva lasciare indifferenti i fan, che si sono ovviamente fiondati sulla sua bacheca pubblica per riempirla di messaggi: “Bella e raffinata sei stupenda immensamente Giulia ❤️❤️❤️”. Impossibile dar loro torto.

Impostazioni privacy