Rosa Perrotta: “Attenta alla…”. I fan stupiti dal look sensuale e aggressivo – FOTO

Torna a graffiare i social l’ex naufraga e ex tronista di Uomini e Donne. Rosa Perrotta pubblica delle foto online e stupisce con una mise molto sexy.

Rosa Perrotta post ig
Rosa Perrotta (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ stata un delle troniste più amate della popolare trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, tra le poche ad aver avuto anche successo in seguito, prendendo parte ad altre trasmissioni e diventando una delle personalità social più seguite. Parliamo ovviamente di Rosa Perrotta.

Classe 1989, nata a Salerno, si è laureata in Economia con il massimo dei voti, lavorando allo stesso tempo come ragazza immagine per mantenersi agli studi e solo dopo iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Nel 2012 partecipa al programma Veline, riuscendo a vincere la puntata che la vede protgonista e in seguito viene scelta come tronista femminile, nel 2016, di Uomini e Donne. E’ grazie proprio al programma che trova l’amore, scegliendo come dolce metà Pietro Tartaglione.

Segue la partecipazione a programmi come Ciao Darwin e L’Isola dei Famosi, dove durante l’ultima puntata il fidanzato le chiede di sposarlo ufficialmente, proposta che lei accetta con gioia. Poco dopo i due diventano anche genitori di Achille e Ethan, ma a causa del Covid hanno dovuto rimandare per ora le nozze. Oggi è attivissima come influencer e testimonial pubblicitaria e si occupoa dei suoi due bimbi.

Rosa Perrotta: l’influencer è uno schianto e lascia tutti a bocca aperta

Statuaria e bellissima, Rosa è titolare di un affollatissimo profilo Instagram ufficiale, seguito da ben 1,7 milioni di follower, che tiene aggiornato pressochè giornalmente, impegni con i bimbi permettendo.

Ed è proprio qui che un giorno fa ha pubblicato una serie di scatti che l vedono posare con un trench chiaro sulle spalle, sotto un minidress nero con scollo a cuore cortissimo, che lascia in evidenza le sue lunghe gambe da gazzella, inguainate in un paio di calze velate nere come vogliono le ultime tendenze autunnali.

Una visione che ha lasciato stupefatti i fan, considerato anche che la 33enne è diventata madre pochi mesi fa: “Mannaggia la miseria” (Cit.Ethan) 😂😂.. Due figli, 16 mesi complessivi di allattamento, 1000 e rotti notti a dormire (🤣🤣) con mezzo occhio, e questo è il risultato? 😂😂. Occhio al pavimento cosparso di bava🤣🤣. Si scivola😂😂😂” hanno commentato con ironia.

Impostazioni privacy