Jennifer Aniston sbalorditiva, i capelli sono un tuffo nel passato: il look diventa subito virale

Jennifer Aniston sbalordisce il web con un nuovo hair look che si rivela un tuffo nel passato, i fan sono elettrizzati: il video è diventato subito virale

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Jennifer Aniston è senza dubbio una delle attrici più amate degli Stati Uniti, diventata celebre in seguito alla sua indimenticabile e centrale partecipazione alla serie tv “Friends“. La sitcom ha segnato un’intera epoca, così come l’attrice protagonista, che ha brillantemente proseguito la sua carriera professionale in ambito cinematografico.

Sono numerosissimi i film a cui ha preso parte, molti dei quali di enorme successo, e continua attivamente a conquistare sul grande schermo in interpretazioni che colpiscono il pubblico. Resta memorabile il ruolo di Rachel Green, che ha influenzato anche le tendenze, oltre a rappresentare una continua ispirazione. Lo dimostra l’ultimo shooting che l’attrice ha condiviso su Instagram, dove sfoggia una chioma che è un inaspettato e sbalorditivo salto nel passato.

Jennifer Aniston sbalorditiva: capelli extra long

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

L’ultimo post di Jennifer Aniston è diventato virale in tempi ridotti, conquistando l’attenzione del web e lo stupore dei fan elettrizzati. Si tratta di uno shooting realizzato in occasione della copertina di Allure, dove esibisce un hair look che è un incredibile salto nel passato. In molti hanno colto un evidente riferimento a Rechel Green nella sesta stagione della celebre serie televisiva Friends, dove l’amatissima protagonista sfoggiava la chioma extra long. L’attrice si trova di nuovo ad esibire lunghezze maxi in occasione del servizio fotografico che emoziona i numerosi cultori della sitcom, e non solo loro.

Probabilmente ci troviamo davanti al lancio di un nuovo trend, per un “back to the future” che non poteva essere più sbalorditivo. Le extensions sono strepitose e lucenti, ma non poteva mancare l’effetto “svolazzante” da diva donato dai ventilatori di cui si percepisce l’effetto in questo back stage che ha totalizzato l’attenzione del web in tempi record. Ma è impossibile non elogiare anche la forma fisica semplicemente smagliante dell’attrice, che supera persino l’effetto di un salto nel passato: l’impressione è che abbia fermato il tempo.

Impostazioni privacy