Lady Diana, faceva questo con i suoi amanti: la verità emerge solo ora

Lady Diana rimane una figura importante della storia, e soltanto adesso si scoprono i suoi tradimenti. Cosa faceva con i suoi amanti? Arriva la verità sconvolgente.

Lady Diana
Principessa del Galles, cosa ha nascosto? Il diario dei tradimenti (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sappiamo che la Royal Family è una delle famiglie più chiacchierate al mondo, e lo è stato soprattutto per le diverse divergenze createsi col rapporto tra Lady Diana e il Principe Carlo. A quanto pare il Principe non è stato il solo a tradire. Ad oggi quella che era la sua amante è ora moglie e Regina Consorte, a dispetto del triste destino che è stato scritto per la bellissima Principessa del Galles Lady Diana. 

Secondo recenti e certe fonti, la Principessa ha intrattenuto durante il matrimonio con Carlo ben 20 amanti, di cui ne teneva appunto su in diario che insieme al suo parrucchiere di fiducia ne raccontava le vicende e a seconda dell’umore e degli eventi guadagnano punti in classifica.

Lady Diana appuntava sul diaro le sue relazioni clandestine ma soltanto uno rubò il cuore della Principessa

Lady Diana
Status Symbol della Corona Britannica, ha collezionato ben 20 amanti (Screenshot Instagram)

A quanto pare, Lady Diana si divertiva col suo diario nell’appuntare le sue avventure. Il primo fu la guardia del corpo Barry Mannakee e il maggiore James Hewitt che venne accusato di essere il reale padre del principe Henry. Fu una relazione lunga sei anni e fu una di quelle in cui Lady D dichiarò di aver amato molto.

Si stima che dopo il divorzio la Principessa abbia avuto ben 20 amanti e alcuni dei più celebri sono stati: il giocatore professionista di rugby Will Carling, John Kennedy Junior, e il cantante Bryan Adams e ovviamente la guardia del corpo Dodi Al Fayed che morì con lei nel tragico incidente di Parigi del ‘97.

Ma l’uomo che realmente rubò il cuore di Lady Diana fu il medico Hasnat Khan. La loro relazione durò 2 anni e seriamente Diana pensava di convertirsi all’Islam per sposarlo, ma la famiglia del cardiochirugro non voleva che il figlio si avvicinasse ad una donna così chiacchierata. Motivo per cui nel 97 terminò la relazione, spezzando per sempre il cuore della Principessa.

Impostazioni privacy