Kate Middleton: imbarazzo totale, è scandalo. Situazione da incubo, la reazione furente di William

Kate Middleton è finita al centro dei riflettori per una questione molto spinosa. Si tratta di un avvenimento che l’ha vista finire il topless. William è su tutte le furie, la notizia ha fatto il giorno del mondo e persino Donal Trump è intervenuto.

Kate Middleton
La Principessa del Galles Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Un momento rilassante, finito nel peggiore dei modi. L’esistenza di Kate Middleton è stata segnata da un’esperienza da incubo: intenta a prendere il sole in una dimora francese in topless è stato rubato uno scatto del suo décolleté privo di bikini.

Tutto è accaduto nel 2012 nell’ambito di una vacanza al fianco del suo William, all’epoca non ancora suo marito, nel sud della Francia: la futura Duchessa ha fatto il tragico errore di prendere il sole in topless su una terrazza, sicura che non sarebbe successo nulla visto che si trovava su una abitazione privata. Ma i paparazzi sono subito accorsi come degli avvoltoi.

Gli scatti sono stati pubblicati sul magazine Closer facendo scoppiare uno caso mediato finito in tribunale chiusosi poi a favore della Middleton. Le immagini sono state ritirate e Kate è stata risarcita.

Kate Middleton: emergono dettagli dal quella situazione da incubo

Kate Middleton

Sulla vicenda del topless di Kate Middleton emerge come all’epoca sia intervenuto anche Donal Trump, mandando su tutte le furie William e Carlo.

L’ex presidente degli Stati Uniti aveva accusato la consorte di Will di aver sbagliato: d’altronde era stata una sua libera scelta quella di prendere il sole senza vestiti. A riportare la vicenda una recente pubblicazione del giornalista e autore Christopher Andersen intitolata “The King: The Life of Charles III” in cui un focus è dedicato ai rapporti burrascosi tra Trump e la Royal Family.

Se è indimenticabile quando Donal ha definito Carlo “Principe delle balene”, l’ex Presidente degli Usa si è scagliato anche contro Kate lasciandosi andare a una serie di tweet in cui ha puntato il dito contro la reale per via dell’episodio del topless. Post che hanno molto innervosito il marito e il suocero. della Middleton.

Secondo alcune voci  due avrebbero perso le staffe imprecando tra le stanza di Palazzo, tanto che i maggiordomi rimasero esterrefatti per la reazione rabbiosa di padre e figlio contro Trump. Già allora è emerso quanto tenessero a Kate, diventata oggi Principessa del Galles, adorata da tutti per i suoi modi di fare sempre gentile e regali.

Impostazioni privacy