Aurora Ramazzotti: le vacanze in montagna con Goffredo sono all’insegna del romanticismo

Aurora Ramazzotti in montagna con Goffredo Cerza. Vacanze romantiche in Friuli per “rigenerarsi d’amore al 100%”.

Aurora Ramazzotti vacanza romantica montagna
Aurora Ramazzotti (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bellissima Aurora Ramazzotti sta vivendo davvero un momento magico. Al settimo mese di gravidanza, la showgirl e influencer 25enne figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è davvero radiosa e felice più che mai.

E dopo i clamori per l’annuncio della gravidanza, insieme al fidanzato Goffredo Cerza Aurora ha deciso di ritagliarsi un momento di relax in vista della futura vita da neogenitori, e passare una settimana indimenticabile in Friuli-Venezia Giulia.

Il lussuoso resort che li ha ospitati è il Borgo Eibn Mountain Lodge, sulle Alpi friulane, immerso in un paesaggio mozzafiato.

Aurora Ramazzotti, vacanze romantiche tra “aria buona, passeggiate e pisolini”

E la gravidanza della simpaticissima e bella Aurora sembra andare davvero a gonfie vele, dopo aver scoperto da poco di aspettare un bel maschietto.

A riprovarlo, gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram proprio durante la romantica settimana in montagna, dove i due innamorati, apparsi affiatati più che mai, si sono divisi tra spa, tramonti davanti al fuoco, cibo ottimo e passeggiate nel bosco.

Acqua e sapone e in tenuta sportiva, Aurora incanta con il sorriso sereno e il pancino in vista, accanto al suo Goffredo e immersa nei boschi del Friuli, in un paesaggio incantato.

E nella didascalia, la showgirl riassume alla perfezione il senso della vacanza “Aria buona, passeggiate & pisolini 🍂🍁” scrive la Ramazzotti nel post con le foto nel bosco, e il post riceve migliaia di like e commenti di felicitazioni per la bellissima coppia.

In un altro post di poche ore fa invece, la bella Aurora scrive “Rigenerati d’amore al 100%” e negli scatti vediamo la coppia dividersi tra relax in spa e tramonti davanti al fuoco.

A breve, l’influencer festeggerà anche il suo 26esimo compleanno, il primo da “quasi mamma”, mentre il piccolo di casa nascerà probabilmente all’inizio dell’anno nuovo, un anno che si preannuncia decisamente carico di belle emozioni.

Impostazioni privacy