Jessica Biel sposa Justin Timberlake in segreto: ma perché l’abito è rosa e non bianco?

Jessica Biel ha sposato Justin Timberlake in segreto, la scelta particolare delle nozze nascoste, della location per la cerimonia ma soprattutto dell’abito da sposa: perché rosa e non bianco

Jessica Biel
Justin Timberlake e Jessica Biel (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Tra le coppie più iconiche e fashion degli Stati Uniti, è impossibile non citare quella composta da Justin Timberlake e Jessica Biel. Insieme dal 2007, vantano un’unione degna dei migliori film romantici, come si può evincere dalle rispettive dichiarazioni d’amore pubbliche che nel corso del tempo si sono verificate. Un rapporto speciale, che raccontano quotidianamente anche attraverso i social, mostrando quali siano le caratteristiche vincenti di un amore solido come il loro.

Divertimento, ironia, dolcezza, romanticismo, comunicazione: il segreto è non lasciare mai che la noia si impadronisca del tempo. Ed è proprio il tempo ad essere celebrato in questi ultimi giorni dalla coppia, che festeggia il decimo anniversario di matrimonio, tenutosi nel 2012 proprio in Italia. L’evento è stato caratterizzato da diversi aspetti inattesi e particolari, a partire dalla modalità di esecuzione, la scelta della location, ma soprattutto quella dell’abito da sposa, tra i più chiacchierati di sempre del mondo dello spettacolo.

Jessica Biel sposa Justin Timberlake in rosa: il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @teamberlake

Il matrimonio tra Justin Timberlake e Jessica Biel, al decimo anniversario proprio in questi giorni, si tenne nel 2012 in Italia. L’evento fu anticipato da un depistaggio, per il desiderio della coppia di mantenere parzialmente intima la celebrazione. Dopo la dichiarazione di avvenuto “sì” a Jackson Hole, nel Wyoming, fu organizzato il matrimonio in Italia, più precisamente nella regione Puglia. La location dell’evento non poteva che essere lussuosissima, e a soddisfare le aspettative della famosissima coppia trovarono il resort di Borgo Egnazia, a Savelletri.

Ma la scelta più originale dell’evento non fu il depistaggio e neanche la romantica e italianissima cornice, bensì l’abito da sposa dell’attrice, tra i più chiacchierati di sempre del mondo dello spettacolo. Firmato Giambattista Valli, mente creativa con cui la star intratteneva un vera e propria collaborazione, lo scelse per curare ogni abito delle presenze femminili alla cerimonia. Ma a stupire i presenti e il mondo del fashion fu l’incredibile creazione pensata per Jessica Biel, in un abito decisamente inaspettato e originale. Non il solito bianco per il giorno più importante, ma un abito couture in rosa, in un tripudio di seta, organza e balze, per una soffice ed elegantissima sposa, anticonvenzionale eppure eternamente memorabile.

Impostazioni privacy