Chiara Ferragni mostra i bracciali: ma qual è il valore? La cifra è impressionante

Chiara Ferragni, tra unghie e tanto altro mostra la sua collezione di gioielli Cartier, da rimanere a bocca aperta!

Chiara Ferragni
L’influencer cremonese sfoggia gli accessori Cartier, dal valore incredibile (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:


Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer digitale, torna nell’occhio del ciclone a causa dell’elevata esposizione dei figli sul web che ha scaturito le critiche dei followers a causa di un video postato sulla pagina della Ferragni.

Non è la prima volta che vengono accusati di questo, tuttavia dopo la bufera, l’imprenditrice cremonese ha preferito pubblicare nel suo feed scatti professionali e personali che la riprendono sfoggiare look di ogni genere sia per shooting che durante le sue uscite quotidiane.

Spesso lancia vere e proprie tendenze, che ovviamente agli occhi dei più attenti non passano inosservate, motivo per cui analizziamo alcuni post.

 

Chiara Ferragni: sfoggia accessori di tendenza ma ciò che colpisce è un’altro dettaglio…

Chiara Ferragni
I bracciali della collezione del cuore di Chiara Ferragni: il top degli accessori! (Screenshot Instagram Account Official)


Tra le varie tendenze che Chiara Ferragni sfoggia è la manicure: unghie a mandorla e affusolate, in colorazione nude e dal finish opaco, che riescono ad accostarsi in modo eccelso ad ogni tipo di outfit oltre che agli accessori. Army Candy Chiara li chiama la serie di bracciali del suo brand e di altri marchi le glieli propongono come quelli Cartier.

Questa maison sembra essere la preferita dall’influencer cremonese. Entrambi i polsi sono adornati dalle collezioni Cartier Love e Panthère rispettivamente uno di diamanti e l’altro in oro giallo e onice, e oro bianco, e da non dimenticare il tennis realizzato completamente in brillanti il cui costo rimane ancora top secret.

Ma quale sarà il valore complessivo dei gioielli? La cifra è esorbitante e da capogiro, se non da svenimento! Parliamo di oltre i 150.000 euro, una somma cara soprattutto se vogliamo pensare al periodo attuale di crisi che gli italiani stanno vivendo. Se siete interessati a questi articoli, vi basterà fare un giro sul sito ufficiale della Maison per godere della loro bellezza e raffinatezza unica nel loro genere.

Impostazioni privacy