Chiara Ferragni, “ma cos’hai combinato?”: capelli arancioni e trucco dark, il cambiamento è drastico

Cambio look drastico di Chiara Ferragni sembra irriconoscibile! Ecco cosa ha fatto e come si è mostrata sui social, tutto ciò che c’è da sapere sul suo nuovo look.

Chiara Ferragni
L’influencer cremonese si è mostrata in un look insolito che ha fatto scalpore! Scopriamo cosa ha combinato! (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chiara Ferragni, donna di successo e mamma dei piccoli Leo e Vitto, moglie del cantante rap Fedez, è tornata al suo nido d’amore dopo essere stata a Sanremo per il suo prossimo impegno professionale accanto ad Amadeus. Icona di stile che ha vola da Milano a Parigi per la settimana della moda più attesa di tutto l’anno, riesce a conciliare in modo idilliaco tutto ciò che concerne la sua professione e gli impegni lavorativi con gli attimi da dedicare alla famiglia.

Come il compleanno di Fedez e di Leo appena passati in cui non sono mancate critiche e dettagli che difficilmente sono sfuggiti ai follower. Tuttavia, sappiamo che Chiara adora documentare gli attimi di vita quotidiana con gli affetti più cari, tra una cena e l’altra, ed infatti ha pubblicato un look particolare che l’ha resa irriconoscibile. 

Chiara Ferragni il drastico cambio look che ha destabilizzato i milioni di follower su Instagram “Mi piacciono le lentiggini”

Chiara Ferragni
Capelli arancioni, trucco anni 90′ e lentiggini, ma come ha fatto? (Screenshot Instagram Account Official)

Chiara Ferragni, adora indossare capi all’ultima moda che rappresentano quello che è non solo il suo lavoro ma anche la sua passione per il fashion. Per l’hairstyle è sempre rimasta, più o meno sul biondo dalle tonalità scure e poi super chiare. Ma stavolta la Ferragni ci ha davvero spiazzato mostrandosi in un look molto “particolare”.

Chioma aranciata con radici più scure e punte chiare, sopracciglia dark e make up sul nude con eyeliner e big lips nude ispirati agli anni 90’ e piena di lentiggini realizzate con correttore e matita nera. Per quanto l’aspetto abbia destabilizzato molti, state tranquilli che la realtà è tutto un fake!

Chiara Ferragni ha utilizzato un filtro di Instagram pubblicando sul social un video in cui appare con questo nuovo look e piena di lentiggini, che solitamente al naturale già ha ma l’elevata quantità in questo periodo era sospetta. L’unico commento che ha fatto l’imprenditrice e influencer digitale è che amerebbe ritrovarsi con tutte queste lentiggini, forse starà pensando di fare un make up fake o rimarrà sul naturale? 

Impostazioni privacy