Festa del Cinema di Roma: questi make-up visti sulle star sono tutti da copiare

Festa del Cinema di Roma, alla scoperta dei migliori beauty look sul red carpet: sono questi i make up imperdibili delle star (da copiare subito)

Festa Cinema Roma
Kasia Smutniak (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Si sta svolgendo la 17ª edizione della Festa del Cinema di Roma, evento che ha avuto inizio il 13 ottobre e terminerà il 23 del mese. Si tratta di un festival cinematografico internazionale, dove viene celebrato il cinema con nella sua grandiosità. Si ammirano numerosi attori e attrici calcare il tappeto rosso per la presentazione delle pellicole a cui hanno preso parte, e come ogni anno vengono ammirati anche i look selezionati per l’occasione.

Scelte sorprendenti hanno attirato la curiosità di presenti e fotografi per immortalare outfit degni di nota, ma non sono solo gli abiti a guadagnarsi la nostra attenzione. Beauty look inattesi sono stati illuminati dalle luci dei flash, che hanno catturato il potenziale di alcune incredibili tendenze che copieremo fino all’ultimo dettaglio. Abbiamo selezionato alcuni dei migliori make up che hanno sfilato sul red carpet per analizzare i particolari.

Festa del Cinema di Roma: make up da copiare

Festa Cinema Roma
Matilda De Angelis, Miriam Leone, Benedetta Porcaroli (Instagram)

Kasia Smutniak è nota per i look decisi e inaspettati, che riesce a sfoggiare con estrema eleganza e portamento, anche quando particolarmente audaci. Capacità di cui ha dato ampio sfoggio sul red carpet dell’evento cinematografico, ma questa volta per quanto riguarda il make up. Labbra rosse fiammanti, dalla texture evidentemente cremosa, abbinate ad un trucco sfumato per quanto riguarda le palpebre, tra il grigio e il nero, dall’effetto fumo. Matilda De Angelis, in opposizione decisa al precedente beauty look, ne sfoggia uno molto naturale, composto dalle labbra nude, un blush pescato leggero a illuminare le guance e una quasi impercettibile linea di eyeliner che definisce appena l’occhio, per un effetto molto incisivo.

Anche Miriam Leone è solita a sorprendere i presenti, come si può constatare dalla scelta dell’abito color giallo brillante. Il make up è uno smokey eyes che sottolinea lo sguardo, servendosi dei pigmenti del nero mischiati ad un oro illuminante, offrendo così un punto luce. Benedetta Porcaroli sfoggia un altro tipo di smokey eyes, dal finish metallico, che dona profondità allo sguardo. Evidenti i pigmenti azzurri nell’ombretto, quest’ultimo si sposa alla perfezione con il colore dei suoi occhi, che riesce straordinariamente a valorizzare.

Impostazioni privacy