Chiara Ferragni: trucco dark e outfit stile “Le Iene”, ma ai fan è piaciuta? – FOTO

Chiara Ferragni colpisce ancora e divide il web con un trucco dark e outfit stile “Le Iene”. I commenti dei fan al cambio di look.

Chiara Ferragni outfit le iene
Chiara Ferragni (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’influencer Chiara Ferragni sa sempre come colpire e dividere i suoi fan, tra quelli più critici e quelli che seguirebbero la loro beniamina in capo al mondo.

E anche stavolta la Ferragni c’è riuscita con un look diverso dal solito, e che ha come sempre diviso il web con tantissimi commenti.

L’imprenditrice digitale, dopo un weekend passato in famiglia respirando l’atmosfera di Halloween, è tornata in settimana più carica che mai, mostrandoci degli outfit davvero incredibili e anche la sua nuova manicure.

Ma andiamo a vedere qual è il look che ha creato tanto scalpore e il perché ha diviso il web.

Chiara Ferragni in giacca e cravatta: “Ma presenterai Le Iene?”, la reazione dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Solo poche ore fa, la bella influencer cremonese, ha pubblicato una serie di scatti, in cui aveva un look decisamente diverso dal solito.

In giacca e cravatta, completati da camicia bianca e tacchi a spillo, la Ferragni ha postato su Instagram un carosello con la didascalia: “Onestamente, mi sentivo il più cattivo di tutti in questo completo ❤️ 🔥”.

Un look serio e accattivante allo stesso tempo, completato da un make up dark con uno smokey eye profondo e sexy.

Le foto hanno suscitato non poco clamore tra i commenti, non perché non sia stato apprezzato, ma perché moltissimi dei fan lo hanno associato al classico abbigliamento indossato da Le Iene nella trasmissione Mediaset, facendo sorgere dubbi.

“Sei diventata una iena?”, “La nuova presentatrice delle iene 😁😘”  sono solo alcuni dei commenti riferiti al sospetto, che a quanto pare però è completamente infondato.

In ogni caso, tantissimi anche i commenti di apprezzamento, per un look tipicamente maschile che Chiara ha reso femminile ed intrigante, come sempre.

Impostazioni privacy