Meghan e la scena a luci rosse censurata: “Sparita nel nulla…”

Meghan Markle nello scandalo, è comparsa una scena a luci rosse censurata che è stata riportata alla luce .. facciamo chiarezza.

Meghan Markle
La Duchessa al centro delle critiche (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Meghan Markle, moglie del Principe Harry, è al centro di una scandalo a luci rosse. A quanto pare l’ex attrice non si sentiva a suo agio durante la partecipazione di uno show americano ovvero, Deal or No Deal, come Affari tuoi italiano, in cui si sentiva svalutata e stereotipata come donna oggetto. 

Mentre, secondo alcune fonti certe, Meghan Markle, non aveva alcun problema a recitare scene a luci rosse, come quella in cui è apparsa in Beverly Hills. Da questo video, la stampa l’ha etichettata come ipocrita.

Meghan: bufera mediatica contro la Duchessa per aver girato il cameo nella serie Beverly Hills

Meghan Markle
Da showgirl alla scena a luci rosse, scandalo per la moglie del Principe Harry (Screenshot Instagram Account Official)

Meghan ha sempre cercato di ricoprire un ruolo che valorizzasse la sua intelligenza e non essere tratta come una statuina soltanto per il fatto di essere una donna attraente. Infatti, raccontando la sua esperienza nel corrispettivo di Affari tuoi americano, ogni ragazza doveva essere preparata esteticamente in un modo ben preciso, questo per far intendere che si trattasse soltanto di aspetto fisico, dove l’essenziale fosse l’apparire  e non la propria intelligenza. Dopo l’abbandono della tv proprio per non essere stereotipata ha scelto, però, di interpretare una scena a luci rosse che la riporta ad essere donna oggetto, motivo per cui è stata accusata di essere ipocrita e quindi scatta lo scandalo. 

Oltre alla stampa, Meghan si è ritrovata contro anche numerose partecipanti di Deal or No Deal, contro, che hanno dichiarato che la produzione cercasse donne estroverse e che nessuna si è sentita usata solo per il proprio aspetto. Molti personaggi celebri hanno commentato la vicenda criticando la Duchessa, che forse si sentiva come un oggetto di scena soltanto per la poca visibilità durante la messa in onda.

Tanti utenti commentando la vicenda, l’hanno criticata in quanto al provino era esplicito che fosse un programma in cui il cervello non fosse richiesto e se mai, la Duchessa, smetterà di fare la vittima prendendosi le proprie responsabilità sulle sue azioni. 

Impostazioni privacy