Meghan Markle e gli “orecchini di sangue”: ma perché hanno fatto tanto scalpore?

La duchessa del Sussex ha sempre creato scalpore attorno a sè. Quella volta, però, Meghan Markle esagerò a causa di un paio…di orecchini!

Meghan Markle orecchini
Meghan Markle (da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’ex attrice di Suits ha sempre provocato un certo fermento attorno a sè, fin dai tempi del fidanzamento con Harry, amatissimo secondogenito di Carlo III e Lady D.

Meghan Markle ha portato scompiglio nella Casa Reale dei Windsor, e spesso e volentieri si è parlato sulla stampa di un suo carattere per niente accomodante e molto esigente, anche nei confronti del personale di Palazzo.

Di recente un libro che racconta il dietro le quinte di Buckingham Palace ha proprio preso le testimonianze di camerieri e assistenti, ed il quadro che ne è uscito non è certo molto lusinghiero per la californiana.

Carattere forte e bellezza evidente, è stata proprio lei a innescare la Megxit e convincere il marito a lasciare il suo ruolo come “working royal” per trasferirsi negli USA con lei. Una vera rivoluzione che ha fatto patire non poco il padre, il fratello e l’adorata nonna Elisabetta II.

Meghan Markle: lo scandalo degli orecchini “insanguinati”

Ma non è finita qui. Perchè proprio durante uno dei primi tour ufficiali dei duchi del Sussex, la neo reale si rese protagonista di uno scandalo a causa dei monili da lei indossati durante la visita diplomatica. Era il 2018 quando poco dopo aver annunciato la sua prima dolce attesa, Meghan e Harry volarono in Oceania per Sua Maestà. In quell’occasione la duchessa scelse di sfoggiare un suntuoso cape dress di Safiyaa azzurro, che a malapena mascherava il suo pancino già arrotondato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Markle (@marklemeganoffical)

A completare il tutto un paio di orecchini che in modo molto sommario l’ufficio stampa di Buckingham Palace definì “degli orecchini prestati da Chopard”. La realtà, tuttavia, era ben altra, poichè si trattava in realtà di un dono di nozze del principe ereditario saudita Mohammed bin Salman. Nulla di male, in apparenza.

Peccato che alcuni giorni prima del Gala di Stato a cui presenziò la Markle, il giornalista Jamal Kashoggi era stato assassinato nel consolato saudita e solo tre giorni prima l’Arabia Saudita aveva ammesso tutto. Non solo, ma tre settimane dopo Meghan aveva deciso di indossarli di nuovo, in occasione della festa di compleanno dell’allora Principe Carlo. Una caduta di stile e di buon gusto, secondo molti.

Impostazioni privacy